![]() |
opengl aerofly sapete dove scaricare opengl per aerofly??? aiutoooooooooooooooo |
Citazione:
Cosa cerchi esattamente ? Hai problemi nell'avvio di aerofly ? -FlyDave |
sbagliato, nn e' disponibile nei driver della scheda video, ma sono le librerie di sviluppo x applicazioni che richiedono operazioni grafiche evolute. OpenGl e DirectX fanno sostanzialmente lo stesso servizio, ma con la differenza che DirectX sono proprietarie Microsoft, e quindi nn portabili le routine grafiche e gli applicativi sviluppati su di esse. Mentre OpenGl, essendo un progetto Open Source, permette di rendere portabile qualsiasi applicativo su qualsiasi architettura (vedesi a tal scopo il gioco Return to Castle Wolfenstein oppure Enemy Territoy per citarne alcuni). Tra l'altro OpenGl e' piu' efficiente e richiede meno risorse: sta prendendo il sopravvento rispetto alla rivale... |
Citazione:
Primo : verifica che la tua scheda grafica sia compatibile opengl, Secondo : scarica i driver aggiornati :P |
scusate ho capito quando era stupida la mia domanda:lol: Cosa cerchi esattamente ? Hai problemi nell'avvio di aerofly ? si ho problemi nell'avvio o pensato che era open gl ma tutto apposto apparte che aerofly ..come dire .......ehm:fiu::fiu:e abbubazzato :o:non posso parlare di questo nel forum (metterei nei guai il barone)se sei disponibile fly dave o altri ,è mi aiutassero vi aspetto su msn:shutup: |
Citazione:
Michele |
Ho visto che il problema più comune che appare dopo l'installazione di Aerofly é che dopo la schermata iniziale, quando dovrebbe apparire la schermata nera e poi partire normalmente, lo schermo diventa bianco e dopo un attimo il software "crasha". Fin'ora le cause/soluzioni che ho trovato sono 2 : 1. Aerofly potrebbe avere problemi quando ci sono 2 o + periferiche USB collegate. Soluzione : Staccate tutte le periferiche usb tranne il radiocomando,e dovrebbe funzionare (con 2 amici é funzionato). 2. Aerofly ha dei problemi con alcune schede audio,e si blocca tutto perché di default é abilitata la musica di sottofondo. Soluzione 1 : cancellare tutti i file dalla cartella "music" di aerofly, Soluzione 2 : installare la patch scaricabile dal sito ufficiale. Gli altri problemi che causano la schermata bianca dovrebbero essere causati da una scheda non compatibile o da un driver vecchio (aggiornatelo!!). Ciao ! FlyDave |
Citazione:
|
salve sono felice perchè sono riuscito a farlo partire grazie fly dave:wink: ma però la schermata che mi esce ora con il cristan egle e una scritta eccola aerofly professional is unaple to locate the usb uninterface cable.Please plug the interface cable into a free usb port ?????????????:P è poi warning no open gl grapihcs card driver found:( cosa faccio????? ciao |
Citazione:
Ciao ! FlyDave |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002