![]() |
AfpD - Reflex Sto valutando quale dei due acquistare,oltre a chiedervi il migliore tra i 2 per la simulazione aerei,volevo sapere se il Reflex permette di crearsi il campo personalizzato. Grazie |
io li prenderei tutti e due... hanno una grafica mozzafiato tutti e due, forse il reflex un goccio in più e tutti e due hanno caratteristiche di volo realistiche, ma afpd di più, specie per quanto riguarda il 3d.... forse il reflex è un po meglio per gli eli... con tutti e due puoi creare paesaggi fotorealistici e i tuoi modelli.... afpd ha una caratteristica in più: ci puoi fare 4d...:P |
Reflex xtr il migliore per elicotteri. Afpd il migliore per gli aerei. Entrambi graficamente e come sim si equivalgono, un "+" in piu' al reflex per la grafica. |
Punto in più per il Reflex su grafica e simulazione eli. |
ciao se lo cerchi usato ho un reflex con adattatore per futaba t9z e con radio integrata se lo vuoi nuovo ho un aereofly deluxe ambedue con prezzo molto interessante contattami per saperne di piu' ciao andrea cobretti1975@libero.it |
Citazione:
So che il reflex include L'RMK per creare i modelli, ma per gli scenari no.:mumble: |
Citazione:
|
bene, e che aspetti a condividere con noi il tuo scenario? te le sei fatte da zero o hai seguito il mio articolo? |
Il campo del GAP 1 Allegato/i Questo è la prima versione del campo dove volo;Pianezza Torino.(forse perderà in risoluzione visto che ho dovuto rimpicciolire l'immagine per allegarla). Ciao a tutti. |
benissimo grazie ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002