BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Problema installazione phoenix!!! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/160763-problema-installazione-phoenix.html)

crido96 25 gennaio 10 14:32

Problema installazione phoenix!!!
 
Ciao a tutti, ho appena "preso" la prima versione di phoenix e l'ho installata, poi ho scaricato l'aggiornamento alle versione 2.5.k dal sito originale di phoenix e l'ho installato, al termine della procedura, quando apro phoenix mi esce scritto "impossibile avviare l'applicazione specificata. zlib1.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolevere il problema"....
Ho provato e riprovato a reinstallare tutto mo mi esce sempre la stessa cosa, ho controllato nella cartella di installazione di phoenix se il file zlib1.dll ci fosse, e c'è......Come faccio a risolevere????
Se vi interessa il percorso della cartella zlib1.dll è: C:\programmi\phoenixrc\resource\utilites
??????

g4dual 25 gennaio 10 14:35

"preso" significa comprato vero? Perchè phoenix necessita della chiave hardware via USB per funzionare :wink:

crido96 25 gennaio 10 18:38

il disco è originale me lo ha regalato mio cugino e non mi ha dato nient altro oltre al dischetto, come faccio????

denis3 26 gennaio 10 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da crido96 (Messaggio 1899918)
il disco è originale me lo ha regalato mio cugino e non mi ha dato nient altro oltre al dischetto, come faccio????

Il disco che sia originale o meno cambia poco...ci vuole la sua chiave usb original e l unico modo per averla e comprarlo originale:wink:

in cold blood 26 gennaio 10 18:10

Esatto. quando compri phonix all'interno c'è l'interlink originale e solo con quello funziona...per quale motivo tuo cugino ti ha regalato il programma sapendo che senza cavetto USB non funziona?bah...il grande mistero...

crido96 26 gennaio 10 23:01

Il disco è originale, mio cugino lo ha comprato credendo che fosse un simulatore di volo reale, e non rc.....Quindi questa chiave la deve avere per forza mio cugino.....Domani glie la chiedo!!!!!

in cold blood 26 gennaio 10 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da crido96 (Messaggio 1902316)
Il disco è originale, mio cugino lo ha comprato credendo che fosse un simulatore di volo reale, e non rc.....Quindi questa chiave la deve avere per forza mio cugino.....Domani glie la chiedo!!!!!

Esatto la deve avere per forza altrimenti è inutilizzabile...

marcocale 27 gennaio 10 00:02

Comunque, chiave o non chiave, Phoenix dovrebbe partire lo stesso senza dare errori. Se non sbaglio dovrebbe rimanere attiva solo la possibilità di visionare filmati, ora non ricordo di preciso perchè di solito lo uso con l'interfaccia e radio connessa.
E' probabile che indipendentemente dall'interfaccia l'installazione presenti un problema. Quindi, confidando nella tua buona fede crido96, ti consiglio di provare a reinstallare tutto dalla tua versione applicando in sequenza le patch necessarie nell'ordine indicato sul sito (se la tua versione è precedente alla 1.4i devi installarle TUTTE).
Se così risolvi, se hai l'interfaccia potrai usare il programma con una radio, se non hai l'interfaccia non te ne farai un bel niente.

Ciao

crido96 27 gennaio 10 13:37

Grazie marco, proverò a installare tutte le patch!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002