BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatori & MAC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/159208-simulatori-mac.html)

fulvico 12 gennaio 10 13:13

Simulatori & MAC

Mi chiedevo phoenix è possibile farlo girare su osx con un emulatore... ma per real flight anche? .. oppure non funziona?

marcocale 12 gennaio 10 17:27

Cercando nel forum dovresti trovare qualcuno che lo ha fatto. Mi sembra di ricordare che ce n'erano alcuni abbastanza soddisfatti, altri meno.

IMEIV 16 gennaio 10 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1879394)
Mi chiedevo phoenix è possibile farlo girare su osx con un emulatore... ma per real flight anche? .. oppure non funziona?

Nel mio mac ho installato Parallels Desktop allo scopo di partire una parte del disco su cui inserire e configurare window xp su cui ho successivamente montato Phoenix...

Il tutto funziona molto bene.

fulvico 16 gennaio 10 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da IMEIV (Messaggio 1886234)
Nel mio mac ho installato Parallels Desktop allo scopo di partire una parte del disco su cui inserire e configurare window xp su cui ho successivamente montato Phoenix...

Il tutto funziona molto bene.

ciao, grazie sapevo della possibilità con phoenix ma x real flight sai qualcosa?

IMEIV 19 gennaio 10 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1886457)
ciao, grazie sapevo della possibilità con phoenix ma x real flight sai qualcosa?

Ho installato anche Real Flight sul MAC. Ovviamente installandolo sulla partizione del disco su cui è montato windows xp funzione bene ma non lo uso praticamente mai in quanto preferisco Phoenix.

fulvico 19 gennaio 10 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da IMEIV (Messaggio 1890374)
Ho installato anche Real Flight sul MAC. Ovviamente installandolo sulla partizione del disco su cui è montato windows xp funzione bene ma non lo uso praticamente mai in quanto preferisco Phoenix.

buono con quale versione del rf ?

Clod73 19 gennaio 10 23:06

io ho installato sia la versione 4 che ora l'aggiornamento a 5 ............. per poi tornare ad utilizzare la 4 per maggiore disponibilita' di modelli e per minori richieste di hardware ....... comunque girano bene entrambi , io ho un mac intel dual core 3,06 con 4gb di ram

SlowFlyer 20 gennaio 10 12:12

Se può interessare, ho appena testato Virtualbox di Sun che è un virtualizzatore gratuito, e almeno con FMS funziona bene. Ho anche provato a collegare una radio con un cavo USB, e va.

IMEIV 25 gennaio 10 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1890870)
buono con quale versione del rf ?

L'ho usato con la versione 4.5

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002