![]() |
quelè il miglior simulatore? ciao a tutti e buon anno :D ragazzi x voi qualè il miglior simulatore x aerei 3D :( |
phoenix sicuramente è il più realistico |
Simulatore Ciao, di questo si è parlato tanto e comunque ognuno poi la pensa alla sua maniera, come forse ho detto in qualche altro post io ho il phoenix e mi trovo benissimo quindi io mi sento di consigliarti il phoenix ma probabilmente altre persone ti diranno com'è normale che sia che ci sono degli altri ottimi simulatori, a questo punto ti dovrai fare un'idea tu e buona scelta. Un'ultima cosa se ti interessa, da poco sto facendo hovering con il mio T rex 500 ed è il mio primo elicottero e devo dire che senza il simualtore sicuramente qualche danno l'avrei fatto mentre per ora al mio ottavo hovering tutto ok, certo il crash può succedere e succede a tutti ma sicuramente l'uso del simulatore insieme all'aiuto di piloti esperti mi ha evitato il crash per ora poi si vedrà se succede pazienza, anche segirano si cercherà di riparare. Ciao e spero di aver contribuito a farti un'idea. Buona scelta qualsiasi simulatore esso sia. |
real flight e phoenix, cambia poco niente! |
io mi trovo molto bene con relaflight... phoenix non lo conosco ma vorrei provarlo prossimamente... :P |
Scusate faccio questa domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me. E' da un pò che faccio 3d (con aerei) sul simulatore (realfllight G4) abbastanza bene senza tanti problemi ma con il mio aereo non è tutto così facile. Il realismo lo trovo andando a modificare la "fisica" mettendola al 140 % anzichè al 100 %. Secondo voi è normale ? lo fà anche a voi ? Grazie |
Personalmente penso che Phoenix sia piu' adatto ad un volo con gli elicotteri ed invece Realfligh sia piu adatto agli aerei(provati entrambi). Come detto gia sopra...influisce molto la configurazione del simulatore per renderlo piu "realistico". Ho messo le virgolette perche comunque giusto i simulatori della NASA arrivato quasi alla perfezione. Comunque entrambi sono degli ottimi prodotti,cambia solo la questione degli aggiornamenti...phoenix li ha gratuiti ed invece il Realfligh bisogna acquistare i pacchetti. Buona giornata |
Il migliore è real flight |
Citazione:
Il migliore è il Phoenix (Almeno per me...) |
il più adatto per il 3d ...aerei è AEROFLY PRO DE LUXE... lo dico perchè ho sia aero fly che realflyer realflyer è più realistico nei crasch ma nel 3d.....aerei non è minimamente paragonabile ad aerofly..... anche per la varietà di aerei da sceglere......:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002