BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   info phoenix realflight e pc potente (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/157218-info-phoenix-realflight-e-pc-potente.html)

Faustino 26 dicembre 09 22:05

info phoenix realflight e pc potente

ciao a tutti ho il realflight 4.5 ma con il mio pc vedo un po a scatti anche se abbasso tutte le risoluzioni volevo chiedere a chi l'ha provato questi 2 sim quale dei 2 ha bisogno d un pc meno potente per farlo andare.. grazi e
Fausto

Luca1977 26 dicembre 09 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1854233)
ciao a tutti ho il realflight 4.5 ma con il mio pc vedo un po a scatti anche se abbasso tutte le risoluzioni volevo chiedere a chi l'ha provato questi 2 sim quale dei 2 ha bisogno d un pc meno potente per farlo andare.. grazi e
Fausto

Ci sono degli scenari/aeroporti più leggeri di altri....
Prova a fare un cambio di quelli e vedi se le prestazioni migliorano.
Ciao
L.

Niko il pilota 26 dicembre 09 23:03

Citazione:

Fausto

Io ho il G4.5 e penso che il Phoenix richieda un pò meno di potenza, ma comunque non avendolo non te lo posso dire per certo!:wink:

Faustino 26 dicembre 09 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1854331)
Io ho il G4.5 e penso che il Phoenix richieda un pò meno di potenza, ma comunque non avendolo non te lo posso dire per certo!:wink:

:( ho gia provato a fare tutto ma mi è partito il fisso che me lo faceva andare decentemente e l'ho caricato sul portatile e li va a rallentatore..

Luca1977 27 dicembre 09 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1854334)
:( ho gia provato a fare tutto ma mi è partito il fisso che me lo faceva andare decentemente e l'ho caricato sul portatile e li va a rallentatore..

Beh io lo utilizzo su portatile e mi va bene.
Certo bisogna anche vedere le caratteristiche....

marcosvizzero 27 dicembre 09 03:44

Citazione:

Fausto

Io ho provato 3 simulatori diversi:Realflight-Phoenix-Reflex XTR e devo dire che Phoenix oltre ad aver bisogno di un computer non "pompato" lo trovo anche migliore nel modo di volo.
(se ti occorre qualcosa tipo modelli o scenari contattami in MP :wink: )
ciao e buone feste

mauro.ofx 28 dicembre 09 12:57

Diciamo che il phoenix è stato molto ottimizzato... avevo tutto a manetta sul computer vecchio, ora sul nuovo non ho problemi di sorta!!!:wink:
In fin dei conti ha già i suoi anni!!!

victor66 31 gennaio 10 00:34

phoenix

Ciao a tutti, guarda io uso il phoenix settato al massimo, il mio pc non è nuovissimo però a parte qualche lieve scatto comunque accettabile gira bene direi. Pc: PENTIUM 4 2,4 Ghz scheda video ATI 256 MB ddr3 1 Gb di ram ddr400 e 2 HHD WD 250 e 320 GB. Ciao non so se ti è stato utile ma spero di si. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002