![]() |
info phoenix realflight e pc potente ciao a tutti ho il realflight 4.5 ma con il mio pc vedo un po a scatti anche se abbasso tutte le risoluzioni volevo chiedere a chi l'ha provato questi 2 sim quale dei 2 ha bisogno d un pc meno potente per farlo andare.. grazi e Fausto |
Citazione:
Prova a fare un cambio di quelli e vedi se le prestazioni migliorano. Ciao L. |
Citazione:
Io ho il G4.5 e penso che il Phoenix richieda un pò meno di potenza, ma comunque non avendolo non te lo posso dire per certo!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Certo bisogna anche vedere le caratteristiche.... |
Citazione:
(se ti occorre qualcosa tipo modelli o scenari contattami in MP :wink: ) ciao e buone feste |
Diciamo che il phoenix è stato molto ottimizzato... avevo tutto a manetta sul computer vecchio, ora sul nuovo non ho problemi di sorta!!!:wink: In fin dei conti ha già i suoi anni!!! |
phoenix Ciao a tutti, guarda io uso il phoenix settato al massimo, il mio pc non è nuovissimo però a parte qualche lieve scatto comunque accettabile gira bene direi. Pc: PENTIUM 4 2,4 Ghz scheda video ATI 256 MB ddr3 1 Gb di ram ddr400 e 2 HHD WD 250 e 320 GB. Ciao non so se ti è stato utile ma spero di si. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002