BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight G5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/157045-real-flight-g5.html)

maury1972 01 gennaio 10 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1861035)
Nel codice dell'interlink nella casella centrale ( quella con solo 2 cifre) cosa hai scritto? Io avevo lo stesso problema perchè nella casella centrale scrivevo " 13 "
mentre invece era " I3 "

Ciao, mi è stata regalata la versione 4,5, posso richiedere l'aggiornamento alla 5.00? grazie per le eventuali risposte.:D

Squalo60 01 gennaio 10 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da maury1972 (Messaggio 1861244)
Ciao, mi è stata regalata la versione 4,5, posso richiedere l'aggiornamento alla 5.00? grazie per le eventuali risposte.:D

Io ho acquistato direttamente la versione G5. Dovresti chiederlo a Safalero, visto che lo hanno cosentito a danco57, penso che se il R.F. G4.5 è stato acquistato da poco, dovrebbero farlo anche a te.

giobaffo 02 gennaio 10 09:39

Real Flight G5

Buon anno a tutti
A questo punto, sperando di non disanguarmi, quale acheda grafica mi consigliate per il G5 ( con il G4 non ho nessun problema)
Grazie Giobaffo

Niko il pilota 02 gennaio 10 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da maury1972 (Messaggio 1861244)

Guarda qua: Up G5:wink:

maury1972 02 gennaio 10 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1861364)
Io ho acquistato direttamente la versione G5. Dovresti chiederlo a Safalero, visto che lo hanno cosentito a danco57, penso che se il R.F. G4.5 è stato acquistato da poco, dovrebbero farlo anche a te.

Ho spedito un'email a safalero, aspetto la risposta, saranno sicuramente chiusi per festivita', ciao grazie.:D

danco57 02 gennaio 10 15:26

ativazione interlink

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 1861035)
Nel codice dell'interlink nella casella centrale ( quella con solo 2 cifre) cosa hai scritto? Io avevo lo stesso problema perchè nella casella centrale scrivevo " 13 "
mentre invece era " I3 "

Avevi ragione.........adesso sono passato alla schermata sucessiva in cui mi si chiede di inserire un nuovo codice da loro suggerito e attivare.Inserimento nuovo codice e nuova finestra che dice errore 24035 contattare il produttore.

danco57 02 gennaio 10 15:32

form da scaricare

Citazione:

Originalmente inviato da maury1972 (Messaggio 1862419)
Ho spedito un'email a safalero, aspetto la risposta, saranno sicuramente chiusi per festivita', ciao grazie.:D

Spero che ti sia scaricato il modulo richiesta dal sito Safalero. Bisogna attenersi ad una specifica procedura!

SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Aggiorna il tuo RealFlight al G5

http://www.safalero.it/images/Downlo...p-gratuito.pdf

mikysbm 02 gennaio 10 18:27

scusate
visto che sto seriamente pensando di passare dopo tanto tempo dal 4.5 al phoenix....prima che lo faccia qualcuno che l'ha provato questo famoso rf 5 mi direbbe cosa e' cambiato?
tutti parlano solo di combat, ma di migliorare il realismo? tipo spanci e non rompi mai le pale, il suono non e' il massimo etc.....
grazie a tutti
buoni atterraggi

51hpe 04 gennaio 10 22:35

real flight g5

Citazione:

Originalmente inviato da danco57 (Messaggio 1860688)
Ciao a tutti.
A ottobre ho acquistato real 4.5, qualche tempo dopo è uscita la versione 5.
Ho contattato Safalero il quale mi ha inviato un documento da compilare e rispedire. Il 20 dicembre sorpresa, copia integrale di Real.F. G5 con cofanetto e numero di serie. Istallazione...e appare solo interlink ma non convalida numero di serie e quindi non va. Attendo risposta da safalero.
A qualcuno di voi è sucesso qualcosa di simile????????

ciao ce l'hai fatta a farlo girare?
che pc hai o meglio con quali caratteristiche?
grazie eciao

Capitan Harlock 05 gennaio 10 01:37

Mi domando perché un prodotto del genere tira fuori sempre versioni diverse..!?
E non rende gli UPGRADE in ogni modo Gratuiti. Ma quante volte si deve pagare questo prodotto?

Perdonate lo sfogo...

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002