![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Real Flight G5 Buon anno a tutti A questo punto, sperando di non disanguarmi, quale acheda grafica mi consigliate per il G5 ( con il G4 non ho nessun problema) Grazie Giobaffo |
Citazione:
|
Citazione:
|
ativazione interlink Citazione:
|
form da scaricare Citazione:
SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Aggiorna il tuo RealFlight al G5 http://www.safalero.it/images/Downlo...p-gratuito.pdf |
scusate visto che sto seriamente pensando di passare dopo tanto tempo dal 4.5 al phoenix....prima che lo faccia qualcuno che l'ha provato questo famoso rf 5 mi direbbe cosa e' cambiato? tutti parlano solo di combat, ma di migliorare il realismo? tipo spanci e non rompi mai le pale, il suono non e' il massimo etc..... grazie a tutti buoni atterraggi |
real flight g5 Citazione:
che pc hai o meglio con quali caratteristiche? grazie eciao |
Mi domando perché un prodotto del genere tira fuori sempre versioni diverse..!? E non rende gli UPGRADE in ogni modo Gratuiti. Ma quante volte si deve pagare questo prodotto? Perdonate lo sfogo... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002