![]() |
collegare futaba t6x al pc Ciao, gran volatore di elicotteri, ma un pò disinformato di elettronica, chiede aiuto ai fantastici amici del forum sempre pieni di risorse. Come faccio a collegare la mia t6x futaba al pc essendo senza cavo usb? grazie attendo gentile risposta. Buoni voli a tutti....:wink: |
Via seriale, via scheda sonora, via porta joystick, dai un'occhiata alla sezione Articoli/schemi elettrici |
Ringraziamenti Grazie mille per la dritta barone. ora guardiamo se riusciamo a trovare qlc. Buon Volo a tutti |
Barone, ciao sono un amico di cottero, volevo chiederti riguardo alla t6x futaba, visto ke non abbiamo trovato niente, se esiste uno schema per creare la chiavetta usb del reflex. attento tua gentile risposta. ringrazio in anticipo. Buon volo |
Citazione:
|
Grazie, lo so che di solito c'è cavetto e chiave, però mi servirebbe uno schema per costruire la chiavetta e collegarla alla radio con un cavo. il barone ha detto che c'era lo schema ma non l'ho trovato. comunque grazie |
Citazione:
Il problema e' che mettere in piedi una chiave usb non e' semplice :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002