![]() |
utilizzo del channel mapping salve , ho acquistato su ebay il simulatore realflight 3,5per poco prezzo. l'ho installato, ma non riesco a fare funzionare il radiocomando. io volo in mode2, mi sapete dire i parametri da settare sui vari canali per il mode2. esempio canale 1 right stick horizontal canale 2 left stik vertical ecc ecc. chi mi puo' aiutare grazie:(:icon_rofl |
Scusa ma lo hai aquistato con il suo radiocomando che non funziona,o vuoi cambiare il mode al radiocomando?? Ciao |
Citazione:
|
Se l'interlink è già mode2 devi semplcemente andare in "Gadgets" nei menù a tendina e selezionare mode2....se il radiocomando non è mode2 non sono sicuro che basti. |
Citazione:
tipo stick sinistro passo motore-coda stick destro cabra picchia -dx sx. |
Scusa ma se il radiocomando è già in mode 2 non vedo dove stà il problema,lo attacchi e fai come ti ha detto Antonov,a meno che......tutto sto giro di parole per non dire che non hai l'interlink originale di Real Flight...e allora:shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002