BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Quali adattatori per phoenix e reflex? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/155202-quali-adattatori-per-phoenix-e-reflex.html)

$$Cagliostro$$ 07 dicembre 09 18:31

Quali adattatori per phoenix e reflex?

Mi devono arrivare sia il phoenix che il reflex. Ho una mx-12, una esky 6 canali, il walchera 5#8 e il blade mcx s300 con le loro relative radio.
Quali cavi adattatori dovrei usare?

phoenix: per la mx-12 e credo per il blade, dato che è una spektrum e dovrebbero avere collegamenti simili, è in dotazione, mentre per la esky e la walchera non riesco a trovare nulla.

reflex:per la mx-12 e il blade forse va bene questo: connection cable JR 3,5mm Mono / Mini-USB, per la walkera forse questo: connection cable Walkera 35/36 / Mini USB; per la esky non ho trovato nulla. Ho anche una simtrasmitter, ma con questi 2 programmi credo non potrei usarla.
Grazie

in cold blood 08 dicembre 09 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da $$Cagliostro$$ (Messaggio 1826683)
Mi devono arrivare sia il phoenix che il reflex. Ho una mx-12, una esky 6 canali, il walchera 5#8 e il blade mcx s300 con le loro relative radio.
Quali cavi adattatori dovrei usare?

phoenix: per la mx-12 e credo per il blade, dato che è una spektrum e dovrebbero avere collegamenti simili, è in dotazione, mentre per la esky e la walchera non riesco a trovare nulla.

reflex:per la mx-12 e il blade forse va bene questo: connection cable JR 3,5mm Mono / Mini-USB, per la walkera forse questo: connection cable Walkera 35/36 / Mini USB; per la esky non ho trovato nulla. Ho anche una simtrasmitter, ma con questi 2 programmi credo non potrei usarla.
Grazie

Devi avere il cavetto originale del programma non sono emulabili...quindi se hai comprato il programma in negozio nella scatola trovi il cavetto a parte poi comprerai eventualmente l'adattatore per la tua radio. Altrimenti per quel che riguarda phoenix non funziona...

$$Cagliostro$$ 08 dicembre 09 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da in cold blood (Messaggio 1827451)
Devi avere il cavetto originale del programma non sono emulabili...quindi se hai comprato il programma in negozio nella scatola trovi il cavetto a parte poi comprerai eventualmente l'adattatore.......proprio questa è la mia domanda.... per la tua radio. Altrimenti per quel che riguarda phoenix non funziona...

ho visto che la radio del blade non ha l'attacco dietro......

andysmith 08 dicembre 09 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da $$Cagliostro$$ (Messaggio 1827533)

rrrrrrrrrrrrrrrr:wink:

andysmith 08 dicembre 09 10:11

Ti Spiego

Citazione:

Originalmente inviato da $$Cagliostro$$ (Messaggio 1827533)

L' altro messaggio che ho inviato io l' ho inviato solo per provare le faccine:)

Jack davil 09 dicembre 09 22:08

hai contollato anche sul sito della jonathan ? alla vose simulatori trovi ogni tipo di cavetto compatibile sia x reflex e phoenix e vari tipi di radiocomando :wink:

in cold blood 09 dicembre 09 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da Jack davil (Messaggio 1830242)
hai contollato anche sul sito della jonathan ? alla vose simulatori trovi ogni tipo di cavetto compatibile sia x reflex e phoenix e vari tipi di radiocomando :wink:

Il phonix non puoi usarlo senza il cavetto originale gli altri sono solo adattatori...per il reflex non so...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002