![]() |
Gas al massimo ... l'eli non decolla salve da oggi ho preso il cavetto per la mia dx6i sudo non poco per settarla ma riesco faccio un voletto col modello watt not electric ed è perfetta prendo un passo variabile, modifico il software radio settando su attraversa e parto solo che dando gas l'eli sale di giri ma è come se restasse a metà gas, anche al massimo non sale da cosa può dipendere?? |
magari si tratta del passo che è neutro, che sim. è? |
realflight g4.5 a me sembra sinceramente che il modello non sale al massimo di giri per il passo non so, non dovrebbe essere già settato? |
il contrario pensa a me capita il contrario, dando gas sui modelli watt not tutto ok su i modelli più performanti t-rex ad esempio nulla cambia il passo delle pale ma non gira il motore, bohh!! io pensavo dipendesse dalla radio che è a 4ch |
ancora non sono riuscito ad alzare un passo variabile, ma come mai il gas non sale?? |
rifai la calibrazione del controller prima da pannello di controllo/giochi poi da calibrazzione controllo sul G4,5. La mappatura controlli è apposto? |
si è tutto corretto, mannaggia non si alzano proprio gli ely perchè il watt not si e gli altri no? |
quasi risolto, però adesso c'è un problema ho impostato come gradi passo 0 min e 10 max così tutti gli eli decollano perfettamente e salgono bene il gas è al massimo ma per il 3d, come faccio se non posso impostare -10 di passo non decolla altrimenti, neanche con l'idle up inserito è un bel problema, possibili cause e soluzioni? |
RealFlight G4 con la radio Dx6i ? Fantastico. Mi spiegheresti come fai ad utilizzarla sul G4 ? Interesserebbe anche a me dato che ho una Dx7 Saluti, Italo. |
maRRRco non mi ero accorto che stai usando una radio diversa dall'originale. Occhio che è illegale |
sorry, i don't know meglio chiudere:o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002