![]() |
quà trovi una valanga di aerei http://www.rc-sim.de/index_en.htm registrati e vai su download il microjet non l' ho trovato cerca qualcosa di simile [/quote] non ci capisco nulla qui dentro.... :( e' tutto in tedesco ma comunque non trovo da nessuna parte il download per scaricare i modelli e tantomeno vedo dove registrarsi... :unsure: |
Citazione:
[/quote] attualmente il sito è in manutenzione, mi sà che hanno dei problemi |
azz... te pareva... vabbeh... riproveremo... |
Sembra che i problemi non siano tecnici, ma economici... Dalla loro pagina di download: Hello, we have reached our monthly limit of 300 Gigabyte ! traffic on our Server, in a few days you could continue the downloads ... Michele |
io ce l'ho! chi è che vuoleva il MicroJet della Multiplex per FMS? io ce l'ho, chi lo desidera mi mandi una mail privata a: claudio.dragoni-CHIOCCIOLA-libero.it B) |
ciao Claudio... lo cercavo io ma l'ho trovato... :wink: grazie mille lo stesso... :approved: |
Citazione:
ma dimmi al il modello t rex x fms? me lo posti? francescodri@virgilio.it grassssssieeeee! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002