![]() |
Ok, ho ordinato il real flight basic. visto che non ho ricevuto risposta ai miei dubbi, vi dirò io come gira sul portatile appena arriva :D:D:D |
Installato il RealFligt basic... non gira benissimo ma può andare... almeno come allenamento per principianti. Devo dire che sono rimasto un po' deluso , nel senso che è proprio una versione basic basic; non si può regolare alcun paramentro (se non aumentare / diminuire velocità del vento e cambiare la sua direzione!) ; poi naturalmente si possono scegliere gli aerei e 6 piste :D Speravo almeno di poter settare qualche parametri della grafica... forse viene fatto tutto in automatico :o: |
l'avevo detto...Phoenix e non sbagli:fiu: Il software e molto piu' leggero rispetto gli altri e con appositi programmi riesci a sfruttare la sua velocità. Era meglio se aprivi una nuova discussione o cercavi bene in rete:wink: Buoni Voli:D |
Ciao,io uso realflight G4.5 con tutti gli aggiornamenti possibili e modelli vari...Un ottimo sim ma pesa molto,e usa un motore grafico che richiede un bel pc per settarlo al massimo...Ho provato phoenixrc di un mio amico e devo dire che per stare su un cdRom è un sim davvero bello e funzionale (mi ha fatto molto gola)....Pero aggiungo che realflight è più "reperibile" :shutup::fiu: |
Il Phoenix simulator l'avevo valutato... ma poi l'ho scartato perchè non ho ancora la radio (e neanche nessun aereo!!) e quindi avrei dovuto acquistarla a parte... (e non saprei ancora quale acquistare...). Ora inizio a fare pratica così..., poi quando avrò deciso/comprato aereo e radio valuterò anche il phoenix sim !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002