![]() |
Problema FMS Mi è arrivato oggi il mio esky fp v2 E con lui il simulatore fms :D Ho provveduto a installarlo sul mio pc, all'inizio dava problemi ma installando una libreria che mancava ora è partito.. vedo il mio elicotterino sullo schermo, riesco a farlo ruotare su se stesso.. Ma non decolla -_- Sembra che vada solo lo stick destro.. mi sapete aiutare? |
lascia perdere FMS:fiu: prendi un bel simulatore serio come per esempio il phoenix :wink: lo puoi trovare tra i 97 e i 110 euro, ma ti assicuro che sono soldi ben spesi perchè tutti gli aggiornamenti che farai saranno tutti gratuiti :wink: e in più ci puoi giocare con il radiocomando che preferisci... |
Condivido... per esperienza personale.... lascia stare FMS ... con tutto il rispetto verso gli sviluppatori di FMS . ..devo comunque dire che serve a poco, giusto per imparare le primissime nozioni ma se vuoi un parere spendi qualcosina e prendine uno fatto meglio. Condivido per Phoenix è davvero buono e ad un ottimo prezzo. |
HO fatto proprio come avete detto voi! Preso un simulatore serio :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002