![]() |
canali real flight 4.5 ??? ciao ragazzi vorrei sapere alcune cose a proposito dei canali di real flight 4.5 in ambito di elicotteri soprattutto con governor!!è da un paio di giorni che sto diventando matto:climb: per capire che significa: canale 3 = gas canale 7 = fumo canale 6 = manopola canale 8 = switch pos. 3 ma che cavolo significa:mumble:???:uhm: il gas è il fumo che hanno di differente??? la manopola che è???:dunno:e l'8 ?? vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni :) Antonio |
Io ho il G3.5 ma penso sia simile...dunque: Canale 3= GAS - e qui non si scappa e' il motore Canale 7= Fumo - sono i fumogeni se l'aereo li a montati a bordo Canale 6= Manopola - e' il potenziometro che,almeno sul G3.5 si usa di solito per i flap e cose simile (piccola manopolina) Canale 8= Switch Pos. 3 - e' l'interruttore a 3 posizioni sulla radio. Spero di esserti statio di aiuto Ciao |
sissi qualcosa ho capito grazie :wink: ma negli elicotteri,l'idle up da che canale dipende??dal canale gas??dal canale fumo???il fumo per esempio neglio aerei è quello che dici tu:wink:, ma negli elicotteri cosa è??idle??:wacko: |
Con gli ely non so io vado solo con aerei,pero' di solito nella scheda del modello c'e' la descrizione dei comandi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002