![]() |
Progressi al simultore Salve a tutti Sto usando Phoenix per riprendere pratica dopo qualche ano di inattività e nel frattempo sto montato il mio nuovo Trex 700 Prima col Raptor ero arrivato a fare hovering di coda e muso e un pò di traslato lento Per ora ho provato solo al simulatore Diciamo che di hovering va abbastanza bene Sto facendo un pò di traslato lento e me la cavo Una domanda però stupida.....come atterro????? Mi spiego il mio problema non è fare hovering o svolicchiare....è proprio tornare al punto di partenza e atterrare Avete qualche consiglio? ;) Grazie |
riduci delicatamente lo stic passo/motore mentre continui a controllare l'ely in hovering, e lo metti giù. se il problema invece è passare dal volato all'hovering, devi cabrare quanto basta per interrompere il volato, poi restituisci e controlli in hovering. buon divertimento. |
Allenati col simulatore.. Io ho sempre avuto l'impressione che le manovre basilari sono più facili dal vivo. Il discorso cambia se si parla di acrobazia 3d. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002