![]() |
Aiuto Phoenix + T10 Ho appena installato Phoenix nuovo aggiornato all'ultima versione Ho però un problema nel configurare la mia nuova T10 Futaba Praticamente funzionano tutti i comandi tranne il collettivo La radio è in mode 2, impostata in PPM e Piatto a 90° come richiede Phoenix Però tutti i comandi ciclico e coda funzionano perfettamente, lo stick invece del passo lo vede come un interruttore, cioè o 0 o 100, non ha curve....ho provato sia ad usare i vari modelli Futaba presenti, sia a impostare nei comandi avanzati le varie curve, ma nulla, fino a cento stick zeo, poi tutto 100 Sapete aiutarmi? Grazie |
Prova a rifare la configurazione radio muovendo gli stik lentamente... Nella schermata di controllo(dove ci sono le varie colonne che indicano il movimento degli stik) si muovono correttamente o anche li o è 0 o 100? Sulla radio hai impostato una curva gas 0-100 lineare?(tipo 0-25-50-75-100) |
No anche li si muovono 0 - 100 Si sulla radio la curva è lineare... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Prova a partire con lo stick del gas al centro, io quanto calibro la T7 faccio così. Ciao. |
Ok ho risolto..... Non so come effettivamente, o meglio......preso dalla disperazione ho provato a togliere il modulo da 2,4 dalla T10 e senza funziona..... era comunque settata per Phoenix in ppm anche col modulo inserito...però boh..... grazie comunque a tutti qualche consiglio su un buon sito dove scaricare modelli di eli fatti bene? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002