![]() |
Simulatore aerei rc jet Ciao, piccola premessa, possiedo 3 jet a ventola intubata (eurofighter-mirage 2000-phantom f4) comprati su internet a pochissimo... che simulatore mi consigliate?non voglio schiantarli al suolo senza divertirmi un pò. grazie in anticipo |
Scusa ma la domanda mi sorge spontanea,hai gia' esperienza di volo o questi jet sarebbero i tuo primi modelli. Se si lascia perdere i jet (per il momento) e impara a pilotare qualcosa di piu' semplice.Ricordati che il simulatore ti puo' aiutare a capire come funzionano le cose,ma non ti dara' mai l'eperienza "reale" necessaria per pilotare,soprattuttoo una ventola intubata o un jet. Comunque io preferisco Real Flight G4,ma e' una mia preferenza personale. Ciao |
Grazie pollovolante,volo da tre mesi con un formosa (uppato dopo una settimana)il simulatore mi ha aiutato parecchio. Con il Real Flight G4 usi il rediocomando?o il joistick? |
Ciao,lo uso con il radiocomando che danno in dotazione (Interlink)... |
dalle recensioni che ho letto qua e la il G4 è davvero il migliore... quanti aerei ci sono? jet ? |
Ciao, allora io Real Flight lo uso da circa 5/6 mesi, nella versione G4 non ci somo molti jet, poi ho scaricato l'aggiornamento gratuito dal sito alla versione 4.5 e sia i modelli che i vari aereoporti sono aumentati, oltre a questo ho scaricato le varie espansioni e ti posso assicurare che di modelli e aeroporti ora ce ne sono molti, riguardo ai jet ce ne sono sia a ventola intubata elettrici che a turbina.:lol: ......Ps io lo uso per l'eli..... Spero di esserti stato utile, ciaoooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002