![]() |
Salve ragazzi, sono in possesso di Realflight G2 lite :( vorrei sapere come posso fare ha affettuare delle modifiche al modello es.motore -apert.alare- profili ecc ,sicuramente ho effettuato un acquisto errato :( avrei dovuto comprare il pro,qualcuno saprebbe aiutarmi per come fare dovrei comprarre qualche ADD?o posso scaricarmi qualche aggiornamento?grazie. :P |
Mi sembra che la tua versione permetta solo alcune modifiche dei parametri, eventualmente controlla sul sito ufficiale. Per l'upgrade non credo sia piu' disponibile. |
Grazie barone ma purtroppo ho provato + volte a collegarmi al sito ufficiale cercando quelche upgrade ma per la mia versione sembra che non ci sia niente da fare :( |
La lite aveva una marea di limitazioni, infatti all'epoca costa molto di meno della completa. |
Oggi posso capire quanto erano importanti quelle limitazioni PECCATO, perĂ² nonostante le limitazioni quando piove riesco a volare lo stesso :P barone grazie. |
Prova a cercare con google mi sembra che qualceh volenteroso aveva messo a disposizione un programma free per modificare i parametri dei modelli, l'unica rottura e' che era un programma esterno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002