![]() |
Come va AeroFly ? Ho appena visto che è uscita una versione del simulatore aerofly compatibile con mac. Quindi sarei interessato al suo acquisto ma prima vorrei sentire i vostri pareri sulla qualità di questo simulatore. Come vi sembra che vada ? E a confronto di Phoenix rc o Real Flight come vi sembra ? Acquistandolo si avrà la possibilità di scaricare gli aggiornamenti gratuiti delle successive versioni del programma come Phoenix ? IMEIV |
Ci ho giocato parecchio sia con aerofly che con RF G4 e secondo me il g4 è un po piu reattivo e veritiero rispetto alla dinamica di volo, sopratutto nel 3d . |
Grazie. E come ti sembra rispetto a Phoenix ? Personalmente, provando sia RF G4.5 e Phoenix mi sembra che RF sia più reattivo... |
purtroppo non ho il phoenix ....... non saprei . |
Meglio il phonix, anche di realflight...parlo di simulazione con elicotteri... |
E in tema di aerei qualcuno è in grado di fare un confronto ? |
io ho afpd e ho provato il g4. negli aerei preferisco aereofly, ma come sempre, rispetto al vero sembrano cartoni animati:uhm: |
Io ho il G4 e aerofly, poi ho provato il Phoenix. A parte il phoenix che mi è sembrato meglio di entrambi, soprattutto per gli elicotteri, il migliore potrei dire che è Aerofly. Poi dipende da cosa fai volare. Aerofly è ottimo per gli aerei ed è così così per gli elicotteri, mentre il G4 è un po' meglio per gli elicotteri ma sinceramente mi ha fatto tristezza per gli aerei. Però ha le avarie che puoi simulare a comando o a sorpresa, ma è l'unico lato positivo che mi viene in mente. Se non avessi un simulatore e dovessi prenderne uno prenderei il Phoenix comunque. :P Con aerofly trovi un sacco di modelli e scenari gratuiti in internet, gratis! |
Dove posso trovare Aerofly al prezzo migliore ? |
aerofly a mio parere , Aerofly ( che ho) è molto bellino graficamente e come audio, ma come realismo delle reazioni dei comandi in volo è un po lontanuccio dal vero....sempre a mio parere facilita molto, forse troppo... per certi versi preferisco FMS che tiene conto meglio di certe reattivita del modello |
G4 tristezza per gli aerei rispetto ad Aerofly?? Ma per piacere!!! G4 e Phoenix sono OK sia per aerei ed elicotteri. Gli altri sono inferiori. Aerofly fa pena come realismo per gli elicotteri è davvero ridicolo, per gli aerei è passabile ma comunque mooooolti distante da Real Flight. Io li ho tutti (tranne reflex)....uso praticamente solo Real Flight. |
Secondo me sono simulatori tutti molto validi.... Un pò di tempo fa iniziai con l'aereomodellismo e su consiglio di esperti ho iniziato ad allenarmi con il simulatore... Ho provato aerofly e realflight.... tra i due mi sono trovato meglio con aerofly.... ti ricordo che questo è solamente un parere di un principiante in aereomodellismo! :D |
per iniziare forse è vero perche è piu semplice ma quando devi mantenerti allenato con il smulatore perche magari in pista hai il tempo di andarci si e no una volta all anno allora meglio il G4 . con i simulatori spesso ci si abitua troppo bene, (ad esempio il vento una volta impostato non cambia durante il corso della giornata) io normalmente uso il G4 per allenarmi sia nel 3D che nel programma acrobatico F3A/S ed anche quando metto il vento a 75 gradi rispetto alla pista noto è poco realistico perche troppo uniforme alle diverse altezze (ad esempio il vento alla sommita di un looping è lo stesso che alla base) e non vengono mai considerate le raffiche oltre al vento base . |
Citazione:
oltre al vento base, c'è la velocità delle raffiche. la loro angolazione, la probabilità di far capitare raffiche ecc :wink: |
aerofly secondo me buono per gli aerei ma per gli elicotteri non tanto:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002