![]() |
real flight con radio e-sky Ciao a tutti, ho un problema con la versione g4.5, in pratica quando attivo interlink(2) quello che mi da di default sul menu comandi, il motore degli elicotteri si ferma, se dò gas le pale del rotore cambiano passo ma non girano, invece le mie girano eccome :wacko: sapete se c'è qualche settaggio che devo modificare? |
1) Controlla la curva di passo sulla Radio 2) La Radio E-sky potrebbe non essere compatibile con il programma 3) La radio potrebbe necessitare calibrazione 4) Hai il Throttle-Hold inserito |
nche io uso la radio dell'esky lama v4, ma con quella nn puoi ne alzare i carrelli ne dare gas sugli elicotteri 3d xchè la radio ha solo 4 canali e non bastano per quelle manovre |
scusa ma su certi modelli tipo il watt not funziona correttamente a questo punto bisognerebbe trovare un modello del honey bee fp o cp1 che dir si voglia |
si esatto, funzionano solo gli elicotteri a passo fisso. Usa l'Interlink e funzioneranno anche gli altri |
Problema errore signori a me real flight 4.5 da quest'errore: D3DERR_INVALIDCALL FILE.\DXEFFECT.ccp LINE 836 896 sapete niente in proposito? Aiuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002