![]() |
Ciao, ho scaricato un po' di modelli da internet, alcuni sono in file .exe quindi eseguibile in altri semplicemente la cartella da copiare in c:\programmi\ipacs\models tutti e due i metodi fanno la stessa cosa, ma.... con l'exe i modelli li vedo invece con le cartelle copiate non li vedo. come mai? devo lanciare qualcosa? |
in che senso non li vedi? non vedi l'anteprma del modello quando lo selezioni o proprio il non ci sono nel simulatore? |
non ci sono nel simulatore.... quando apro Aircraft I nella lista non ci sono! invece le cartelli si con i rispettivi file |
strano... i file che ho io sono, con il nome dell'aereo "a": a.tgo a.tmd a.tmq a Sprit.tmd Blades.bmp a.bmp a.waw da spostare nell'apposita cartella eula.doc Metall.bmp preview-a.bmp preview-a.txt readme.txt chissene Thumb.bmp Wheel. bmb questo per ogni aereo... quando li metti nella cartella da te citata li tieni in una cartella a parte, cioè tipo: Aeroflay ecc ecc\models\a\ ? ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002