BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   G4.5 settings (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/135037-g4-5-settings.html)

Chris 02 giugno 09 09:25

G4.5 settings

Ciao, sono un nuovo possessore del G4.5..sapreste dirmi dove si impostano gli esponenzianli visto che uso la radio Interlink?

Grazie

Chris:wink:

omarpedro 04 giugno 09 12:28

come ti trovi con il 4.5??

Chris 04 giugno 09 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da omarpedro (Messaggio 1584403)
come ti trovi con il 4.5??

Na meraviglia!B) Fino ad ora usavo il Phoenix...tutta un'altra storia, non c'e' paragone!La realta' simulata sul G4.5 e' impressionante, soprattutto per quanto riguarda i set up degli aerei e hely...te lo consiglio vivamente!

Ciao:wink:

uthini 06 giugno 09 10:45

ciao a tutti, non sono in grado di aiutarti, anzi avrei anche io un problemino al quale non trovo soluzione con G4.5, alcuni modelli di elicotteri non si staccano da terra nonostante il gas sia al massimo, sapreste dirmi come risolvere?

Chris 06 giugno 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da uthini (Messaggio 1587578)
ciao a tutti, non sono in grado di aiutarti, anzi avrei anche io un problemino al quale non trovo soluzione con G4.5, alcuni modelli di elicotteri non si staccano da terra nonostante il gas sia al massimo, sapreste dirmi come risolvere?

Controlla il reverse del gas o dello switch hold.Certi modelli ce l'hanno in default.

panterone 06 giugno 09 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Chris (Messaggio 1585684)
Na meraviglia!B) Fino ad ora usavo il Phoenix...tutta un'altra storia, non c'e' paragone!La realta' simulata sul G4.5 e' impressionante, soprattutto per quanto riguarda i set up degli aerei e hely...te lo consiglio vivamente!

:o: davvero! Sono fortemente depresso invece dall'irealtà di questo simultatore. Non faccio il paragone con altri simulatori, ma confrontando con la realtà lo trovo come caricatura. Se riuscissi a fare 1 centesimo di quello che riesco a fare nel virtuale:blink:

Kida77 14 giugno 09 19:35

info

scusate ma con realflight g4 devo installare un radiocomando particolare o vanno bene tutti? Sapete un mio amico me lo ha dato ma ancora non ho la radio a parte quella del lama v4.. L'ho provata ma mi dice che non trova l'interlink..

antonov 14 giugno 09 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1600063)
scusate ma con realflight g4 devo installare un radiocomando particolare o vanno bene tutti? Sapete un mio amico me lo ha dato ma ancora non ho la radio a parte quella del lama v4.. L'ho provata ma mi dice che non trova l'interlink..

Non funziona perché serve l'interlink obbligatoriamente...altrimenti è un bel programma pirata...:wink:

antonov 14 giugno 09 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Chris (Messaggio 1581169)
Ciao, sono un nuovo possessore del G4.5..sapreste dirmi dove si impostano gli esponenzianli visto che uso la radio Interlink?

Grazie

Chris:wink:

Gli esponenziali si regolano modello per modello...

Entra in edita modello
Nella tendina a sinistra apri software radio.
Apri il canale che vuoi variare e vedrai due valori degli expo. Uno a corse piene ed uno a corse ridotte. Metti i valori che desideri e poi salvati il modello con nome.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002