![]() |
Citazione:
Tu hai libertà di utilizzo su quel programma... ma non puoi modificarlo... Comunque hai ragione... sappiamo benissimo cosa intendeva, quindi mi tiro fuori!!! |
Il radiocomando e' a tutti gli effetti una chiave hardware ovvero un dispositivo atto a proteggere un uso illecito del programma stesso. ll tentativo di bypassarlo e' a tutti gli effetti una frode informatica ecc. ecc. |
Ho appena letto la loro licenza d'uso... L'unica cosa che si potrebbe dire che si viola, avendo il software originale e usando un altro telecomando, è questa riga qua: Prepare derivative works based upon the Software except Permitted Derivative Works); Non sò se ho tradotto male, ma mi sembra che dica: Realizzare dei lavori (quindi dei software???) basati sul software, tranne quelli permessi!!! Ho tradotto giusto???:rolleyes: PS: se ho letto bene non si potrebbe neanche vendere questo software... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002