![]() |
Phoenix Ciao a tutto il forum volevo sapere se con la mia radio dediata a fms con la sigla Rc flight simulator by sabattini,potevo usarla anche su phoenix.grazie in anticipo |
nessuno che sa rospondermi!! |
Quella radio mi sembra un semplice joystick USB a forma di radio. Se è così sicuramente non lo puoi utilizzare. Phoenix funziona con radio che vengono connesse alla sua interfaccia USB (che funge anche da protezione) tramite la porta trainer. Dal sito di Phoenix: Citazione:
|
Phoenix funziona SOLO con la sua interfaccia originale collegata a una radio ""vera"":wink: |
ok grazie quindi la mia hitec sport è supportata dal sistema,basta solo comprare il cavo,grazie. |
Citazione:
|
Grazie a tutti oggi ho provato per la prima volta Phoenix rc v2.00 e va perfettamente con la mia hitec...solo una domanda,dove si inpostano i fumogeni? |
Citazione:
|
Devi andare nel pannello di controllo,dove assegni i vari tasti ecc alla tua radio e assegnare un interuttore ad "activate smoke",ma ricorda che funziona solo sugli aerei:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002