BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Velocità Simulazione Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/129461-velocita-simulazione-phoenix.html)

discovery2005 17 aprile 09 01:09

Velocità Simulazione Phoenix

qualcuno misà dire la velocità di simulazione com'è impostata di fabbrica?? perchè l'ho spostata ma non ricordo come stava prima, ho la versione 1.5 possibile che è 82 ??? mi sembra di ricordare questo numero ma bo

VelociRaptor 17 aprile 09 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1466932)
qualcuno misà dire la velocità di simulazione com'è impostata di fabbrica?? perchè l'ho spostata ma non ricordo come stava prima, ho la versione 1.5 possibile che è 82 ??? mi sembra di ricordare questo numero ma bo

Ciao,
io da tempo ho eseguito gli aggiornamenti dal sito del produttore, e ora volo con la relase 2Q, comunque nei vari menù a tendina dovresti avere il comando per riportare tutti i parametri in default....
e poi penso proprio che dovresti aumentarla la velocità di simulazione, e non diminuirla....altrimenti non può avvicinarsi al modello reale!!

antonov 17 aprile 09 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1466932)

Non ho più il phoenix però il setup di fabbrica giusto dovrebbe essere 100...e per avere un comportamento più reale andrebbe impostato a 110 o 120. (Sul RF ora metto sempre 120)

discovery2005 17 aprile 09 14:04

mamma mia ma siao sicuri?? a 120 è una cosa ssurda schizza via da per tutto come un missile non si tiene proprio

discovery2005 17 aprile 09 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1467570)
mamma mia ma siao sicuri?? a 120 è una cosa ssurda schizza via da per tutto come un missile non si tiene proprio

io ho fatto hovering con il mio re 600 super pro dal vivo è non è in quel modo, rimane fermo in volo quasi da solo, faccio appena qualche correzzione

discovery2005 17 aprile 09 14:08

cmq io ho la versione 1.5 e per motivi che non vi posso dire qui al publico non posso aggiornarlo alla 2 e non vorrei che gli stessi valori siano diversi su versioni diverse

VelociRaptor 17 aprile 09 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1467578)
cmq io ho la versione 1.5 e per motivi che non vi posso dire qui al publico non posso aggiornarlo alla 2 e non vorrei che gli stessi valori siano diversi su versioni diverse

Il discorso della release non è Fondamentale per il discorso velocità di simulazione, anche perchè non cambia quel paramentro....
però se posso consigliarti visto che ci sono passato prima io :wink:
comincia a volare con un modello elettrico tipo t-rex450, minititan, blade, t-rex500, con la velocità di simulazione al 100%. Prova a farlo ogni giorno per almeno 15-20 minuti.
Fatto questo per un pò, aumenta piano piano la velocità di sim. e se ti accorgi che non riesci a starci dietro ritorna a quella di prima.
Vedrai che tempo 1-2 mesi voli con velocità 125%.
Facci sapere

antonov 17 aprile 09 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da VelociRaptor (Messaggio 1467712)
Il discorso della release non è Fondamentale per il discorso velocità di simulazione, anche perchè non cambia quel paramentro....
però se posso consigliarti visto che ci sono passato prima io :wink:
comincia a volare con un modello elettrico tipo t-rex450, minititan, blade, t-rex500, con la velocità di simulazione al 100%. Prova a farlo ogni giorno per almeno 15-20 minuti.
Fatto questo per un pò, aumenta piano piano la velocità di sim. e se ti accorgi che non riesci a starci dietro ritorna a quella di prima.
Vedrai che tempo 1-2 mesi voli con velocità 125%.
Facci sapere

...mi pare strano che uno che fa già overing rovescio con un 600 tenendolo fermo immobile abbia problemi con il simulatore...secondo me non ci dovrebbe impiegare 1-2 mesi per fare tutto a 120%. Però di elicotteri non ne capisco un granché...:wink:

LONGFLYER 17 aprile 09 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1467578)

Ciao, premetto che non ho ancora provato il phoenix perchè me lo hanno inviato con cavetto errato, cmq, credo che la velocità di simulazione dipende dall'insieme hardware della tua macchina.
Quindi, credo che vada impostato ad un valore che ti sembra rispecchiare meglio la realtà (quindi ognuno ne avrà uno potenzialmente diverso), sempre che questo valore sia sostenibile appieno dall'hardware medesimo (quindi assenza di interruzioni nella fluidità della dinamica).

VelociRaptor 17 aprile 09 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1467762)
...mi pare strano che uno che fa già overing rovescio con un 600 tenendolo fermo immobile abbia problemi con il simulatore...secondo me non ci dovrebbe impiegare 1-2 mesi per fare tutto a 120%. Però di elicotteri non ne capisco un granché...:wink:

Non mi sembra di aver letto Hovering in rovescio in questi post....
mi manca da leggere qualcosa?? :huh::o:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002