BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problema telecmando e realfligt g4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/129272-problema-telecmando-e-realfligt-g4.html)

finotrex 15 aprile 09 21:43

problema telecmando e realfligt g4

raga' helppppp ..ho comprato un reafligt g4 due mesetti fa' e mio nipote mi ha fatto un bel regalino mi ha distrtto la radio del simulatore ,ho provato a baipassare i comandi sulla radi che uso per volare ma il problema è che interlink originale è morta non lampeggia nemmeno la spia e di conseguenza mi da' errore....io ho un g2 e ho provato a collegare la adio del g2 ma niente mi da errore giustamente...avete consigli come potere usare la radio del g2 sul g4??
grazie a tutti....

kespettakolo 19 aprile 09 13:00

io sto provando ad usare G4 con il radiocomando del G3 ma non riesco a farlo funzionare...qualcuno sa dirmi perchè?

pollovolante 20 aprile 09 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da kespettakolo (Messaggio 1470644)
io sto provando ad usare G4 con il radiocomando del G3 ma non riesco a farlo funzionare...qualcuno sa dirmi perchè?

Non funziona semplicemente perhe' ogni "radiocomando" ha un codice univoco che e' abbinato solo al programma con il quale e' venduto,quindi anche se tu prendi un "radiocomando" per G4 e lo usi su un'altro G4 preso da un'altra scatola non funzia....

antonov 21 aprile 09 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da finotrex (Messaggio 1464541)
raga' helppppp ..ho comprato un reafligt g4 due mesetti fa' e mio nipote mi ha fatto un bel regalino mi ha distrtto la radio del simulatore ,ho provato a baipassare i comandi sulla radi che uso per volare ma il problema è che interlink originale è morta non lampeggia nemmeno la spia e di conseguenza mi da' errore....io ho un g2 e ho provato a collegare la adio del g2 ma niente mi da errore giustamente...avete consigli come potere usare la radio del g2 sul g4??
grazie a tutti....

Ma quale spia? :blink:

Kida77 15 giugno 09 13:29

info

signori c'è il mini titan sul g4? se no che modello posso utilizzare per allenarmi che assomigli al suddetto?

ROBHELICOPTER 15 giugno 09 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1601023)
signori c'è il mini titan sul g4? se no che modello posso utilizzare per allenarmi che assomigli al suddetto?

Certo che c'è !
:wink:

kobaiachi 15 giugno 09 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 1472629)
Non funziona semplicemente perhe' ogni "radiocomando" ha un codice univoco che e' abbinato solo al programma con il quale e' venduto,quindi anche se tu prendi un "radiocomando" per G4 e lo usi su un'altro G4 preso da un'altra scatola non funzia....

No è sbagliato i codici non sono abbinati biunivocamente a due a due .

rivp6 15 giugno 09 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da kobaiachi (Messaggio 1601522)
visto il tuo caso

ti posso dare un piccolo incipit per fare quello che chiede ti serve il dongle emulator per Real filght G4 versione 3.1 o superiore.

questo è illegale, leggiti il regolamento.
se la radio è guasta, la manda all'assistenza

Kida77 15 giugno 09 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1601353)
Certo che c'è !
:wink:

grazieeee..

grattila 12 ottobre 09 17:46

raga ma non c'e' modo di collegare un telecomando qualsiasi al G4?ho un ff6 futaba in arrivo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002