![]() |
ciao vi chiedo una cosa si puo' copiare (masterizzare) il cd di reflex o altro? ciao |
Citazione:
|
Reflex ha bisogno di una chiave hardware usb per andare, indi la copia serve a zer0, se invece intendi una copia di backup personale, bhe non puoi fare neanche quella ;). |
c'è FMS è un simulatore gratutito che non va malaccio, tutti gli altri gli devi aquistare. |
era solo per sapere poi fms ce lo gia o tutti i modelli del mondo quasi ultilo che ho messo e il raptor |
ciao x benedetta guarda che x legge una copia di backup"possedendo l'originale naturalmente" la puoi fare benissimo. ciao F. |
Citazione:
|
Citazione:
no mi dispiace rivp6 non sono daccordo. ti aggiungo un link dove puoi verificare. ciao http://www.interlex.it/copyright/urbani6.htm |
Infatti sembrerebbe stupido non permettere di farsi una copia di un software comprato legalmente. Se io dovessi spendere anche solo 160 euro per un programma, ci terrei a non perderlo o rovinarlo,e un backup é quasi d'obbligo. Lo fanno anche le grandi ditte che spendono migliaia di euro in Autocad e balle varie... Cmq,per rispondere alla domanda di monster : si,la copia del CD la puoi fare,ma poi non é detto che il software funzioni senza il suo dongle (un piccolo chip all'interno del cavo usb). |
infatti mi sembrava strano che lo andassero a comprare se si poteva con le copi. Pero' se lo dovessi comprare io le copie del cd le farei perche se si graffia il cd e non si puo' far fare un altro dal venditore o dalla fabrica o se si puo' ma costa troppo ho gi la copia B) o no? :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002