![]() |
Futaba 12FG e Phoenix Ciao a tutti! Ho acquistato il Phoenix ed ovviamente assieme ho trovato la chiave hardware ed il cavetto di collegamento per la 12FG (square - come da me richiesto). Ma .... attendendomi un cavo radio-PC con attacco usb ho invece trovato un attacco usb mini-A e quindi deduco che dovrò comprare un'adattatore che diversamente non sarebbe servito se avessero usato un connettore usb maschio di tipo A. Universal Serial Bus - Wikipedia E poi ... giacchè non sono pochi quelli che ricorrono a cavetti add-on di collegamento radio-PC, la presa maschio che fuori esce dalla chiave hardware (adatta a collegare le radio più vecchiotte) rimane scoperta, avrebbero quindi dovuto provvedere con una femmina a cappello del connettore maschio per coprire i contatti che invece restano all'aperto. Non mi piace cercare "il pelo nell'uovo" ma è qualcosa che potevano risparmiarsi ... Speriamo bene per il resto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002