![]() |
Più che un simulatore è un gioco (50mb), sembra divertente persino giocato solo con la tastiera, supporta un joystick, speravo di poter usare il radiocomando interfacciato con ppjoy in modo che lo riconoscesse come un joy normale, ma a quanto pare non va...qualcuno di voi ha qualche idea?magari uppo il gioco su uno spazio web e vedete un pò come si può fare. Ciao |
Citazione:
Anzi, cerca nei miei vecchi post, ho scritto alcune guide interessanti, spero!!! :D Ciao! |
Allora io volevo usare la radio del DragonFly 4, connessa tramite seriale, ho provato ad avviare direttamente il gioco senza aprier ppjoy, ma nelle impostazioni la voce joystick mi rimane inaccessibile, mi dici come posso fare? Grazie |
Citazione:
ricorda di settare ppjoycom tutte le volte che lo apri(in alternativa è consigliato salvare i settaggi in un file). assicurati anche che non vi sia niente di installato nella porta seriale che usi(modem, ups o quant'altro) Ciao! :P |
Allora, ho provato ad installare il radiocomando come virtualjoystick, winXP me lo riconosce e lo installa tanto che tra le periferiche ci sta LPT! Joystick e HID interface o qualcosa di simile, apro ppjoycom e anche questo me lo rileva, come bitrate lascio quello standard, solo che quando apro il gioco, la voce joystick continua ad essere incessibile :( dov'è che sbaglio?! |
ciao, puoi per piacere uppare il gioco? grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002