![]() |
Reflex XTR - differenze nuova versione Uso da qualche anno il Reflex XTR (prima versine, quello con la chiavetta USB blu) aggiornato fino alla versione v5.03, ho notato che sono uscite altre edizioni (con la chiavetta rossa) e da ultimo la v5.05. Chiedo: quali sono le differenze? è gia stato integrato il menù in Italiano? Grazie. PS non so voi, ma il sito Reflex ufficiale è incompresibile!!!:blink: |
ciao io non ho mai avuto la 5.03, ho la 5.04 e la 5.05.02....quest'ultima e migliorata nel volo degli eli, ed e' decisamente reale, io l'uso per questo; specialmente ho notato un miglioramento nelle autorotazioni....purtroppo non pilotando aerei non so' dirti cosa e' cambiato sui questi.....molto realistico e' anche il fumo dallo scarico che come nella realta' avvolte offusca la visuale del modello, ed il suono.... Di contro: inspigabilmente e' sparito il menu' in italiano, presente nella 5.04, ed ho notato un generale appesamtimento del softwear, che pero' non porta mai a scatti o cosa strane a patti di avere una buona scheda video, molto piu' performante di quella consigliata..... decisamente consigliata la nuova versione...inquanto ci sono anche scenari e modelli nuovi..... |
Intanto grazie! :wink: Posso usare le versioni successive alla mia con la chiavetta che possiedo? |
purtroppo no, devi acquistare il pacchetto da 99 euro, dove ti danno la versione 5.05 e la nuova chiavetta.... |
Altre 99 ??? :angry: ...se lo scordano!:D Non credo che le differenze della versione 5.05 siano tali da giustificare la spesa, nell'eventualità mi rivolgerò altrove. :fiu: |
lo so', pesano un po', ma comunque non esiste simulatore migliore, neanche uno che si avvicina alla 5.05......e comunque non prenderesti niente con 99 euro..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002