![]() |
Chi utilizza flight simulator x? Ciao ragazzi ho un problemino ho la versione in inglese di fsx e non ci capisco una mazza! Qualcuno ha la versione in italiano? Oppure un modo x modificare la lingua in italiano. Perché proprio non capisco le altitudini quando devo atterrare ecc... Altra domanda voi che joystick usate? Io il trustmaster, va da dio! Raga aiutatemi con sta lingua! :-) |
Ma sulla custodia del dvd c'è scritto che è solo in inglese o ci sono anche altre lingue? In caso ci siano altre lingue basterà disinstallarlo e reinstallarlo. In caso dice che è solo in iglese, mi sa che non c'è niente da fare... |
Nelle opzioni trovi la possibilità di cambiare da unità di misura del sistema internazionale (metri, kg) a quelle anglosassoni feet, pounds. L'unico problema è: cosa vuoi farci del simulatore? 1) gli aerei, a parte quelli russi, utilizzano nodi, miglia, piedi, e sul peso a a compagnie tra libbre e kg. In italia per fortuna tutti o quasi in kg. 2) Il linguaggio usato da FS è un po "approssimato" spesso anche in ingese, la traduzione italiana è quindi spesso una ciofeca. Percui se parlo di vertical speed di attitude o di heading preferisco usare il termine inglese anche se sono in Italia. 3) Che io sappia FS inglese non può essere modificato, dovevi comprarti quello italiano 4) A quel che so l'ATC di FS, anche se parliamo del DVD italiano, parla sempre in inglese, con le scritte in italiano. 5) Se pensi seriamente a flight simulator, tienitelo così e inizia a scaricarci aerei un po più seri di quelli di default, ovviamente dopo che hai letto i manuali ed aver effettuato un po di lezioni (ci dovrebbe essere l'apposita sezione). |
Ho seguito i consigli sopra, ascoltate ma per atterrare oltre a seguire le indicazioni, nel caso in cui atterri a vista come nelle missioni da principiante, che strumento devo guardare per atterrare bene, solitamente arrivo storto e con l'altitudine troppo alta. Come devono essere le luci della pista bianche o rosse??? |
VASI/PAPI Lights Qua trovi una descrizione di PAPI e VASI, le lucette che sono al/ai lati della pista bianche (alto) rosse (basso) metà bianche, metà rosse sei sul sentiero. Se usi un aereo dotato di VOR/ILS e sei su una pista che ne è dotata (vedi la mappa per sapere le frequenze ILS) lo strumento ti darà informazioni sullo scostamento dal sentiero ideale spostando gli aghi più in su o giù, dx o sx (parlo ora dei cessnini) in modo da dirti "guarda, il sentiero è li, gira li, sali, scendi... Non so se su fsX esistano i video e i tutorial, sul 2004 c'era un po di materiale a riguardo. Comunque su google digitando ILS trovi di tutto. Ti conviene usare lo strumento per iniziare ad approcciare la pista, appena ti ci abitui vedrai che poi anche a vista ci prendi meglio le misure.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002