![]() |
FME e telecomando Salve a tutti ho acquistato FMS e devo dire che mi sembra un po scarno di grafica, ma volevo sapere, รจ possibile utilizzare il telecomando in dotazione con altri simulatori? Se si quali? Grazie mille |
Ciao,cosa vuol dire che hai acquistato FMS...:blink: FMS e' gratuito e si scarica da internet..la radio di quale simulatore vorresti usare? |
veramente l'ho acquistato in un negozio di modellismo e dentro c'era anche il telecomando con cavo usb. |
voi non lo avete questo telecomando? Ma lo posso utilizzare con altri programmi o no? perche' con penix non ci riesco |
Ha ok adesso ho capito (scusa ma a volte sono un tardo),dunque io conosco solo Real Flight e ti posso dire che con questo programma (ovviamente parliamo di software originale) non e' possibile usarla,con reflex e company non saprei.... |
perfetto grazie mille invece se uso un telecomando vero si? |
Usi l'uscita per il cavo allievo maestro e l'adattatore in dotazione al simulatore (sempre parlando di RF). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002