BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aiuto collegamento radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/121392-aiuto-collegamento-radiocomando.html)

Mrk89 16 febbraio 09 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1363464)
a dire il vero la soluzione c'è... e costerà meno di €10 (credo..)
consiste in un cavo che si collega con l'apposito adattatore nell'alloggiamento del quarzo e l'altra estremità è a USB e quindi si collega facilmente al PC!!!
Forse era più semplice di quanto pensavate senza bisogno di riceventi, servi e robine varie!

:wacko:Mi sembra un po' troppo strano...se magari posti qualche link:blink:

pollovolante 16 febbraio 09 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1363464)
a dire il vero la soluzione c'è... e costerà meno di €10 (credo..)
consiste in un cavo che si collega con l'apposito adattatore nell'alloggiamento del quarzo e l'altra estremità è a USB e quindi si collega facilmente al PC!!!
Forse era più semplice di quanto pensavate senza bisogno di riceventi, servi e robine varie!

Questa mi suona strana,posta il link del cavo che sono curioso di vederlo...

RaffoBaffo 17 febbraio 09 18:50

Non mi sto contraddicendo, dico solo che per me sarebbe facilissimo creare un filo e collegarlo alla ricevente e poi al pc, ma mi sarebbe impossibile (visto le mie conoscenze!) lavorare sulla piastra della radio che, anche se non uso + mi dispiacerebbe rompere.
poi se qualkuno sa kualkosa su questo magico e misterioso cavo parli + presto possibile!!!!!!!!!!!!

RaffoBaffo 21 febbraio 09 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da RaffoBaffo (Messaggio 1366181)
Non mi sto contraddicendo, dico solo che per me sarebbe facilissimo creare un filo e collegarlo alla ricevente e poi al pc, ma mi sarebbe impossibile (visto le mie conoscenze!) lavorare sulla piastra della radio che, anche se non uso + mi dispiacerebbe rompere.
poi se qualkuno sa kualkosa su questo magico e misterioso cavo parli + presto possibile!!!!!!!!!!!!

mi autoquoto!!! ancora nessuno sa nulla di questo misterioso cavo???

pollovolante 23 febbraio 09 08:57

BaXo_95 dove sei con il tuo cavoooo...ci facci sapere

Mrk89 23 febbraio 09 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 1374700)
BaXo_95 dove sei con il tuo cavoooo...ci facci sapere

Secondo me ha rubato il cavo a qualcuno e lo sta andando a riprodurre in giappone per far su una montagna di soldi....:lol::icon_rofl

N.B. Se fosse esistito uesto cavo a quest'ora baxo si sarebbe fatto sentire....:uhm:

RaffoBaffo 23 febbraio 09 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1375044)
Secondo me ha rubato il cavo a qualcuno e lo sta andando a riprodurre in giappone per far su una montagna di soldi....:lol::icon_rofl

N.B. Se fosse esistito uesto cavo a quest'ora baxo si sarebbe fatto sentire....:uhm:

ti do ragione al 100% e credo che questo cavo rimarra un mistero per molti(compreso me!) :(:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002