![]() |
Specktrum Dx6i+Phoenix sim Ciao a tutti. Spero riusciate a darmi un consiglio su questo problema: ho appena acquistato una Dx6i (compatibile con phoenix). Effettuo la calibrazione di tutti i canali ecc ecc.. Tutto perfetto, ma all'atto dell'utilizzo del mio rex 450 sul sim anche a tutto gas il modello non decolla. Non riesco a capire cosa diavolo io abbia sbagliato nelle impostazioni. Qualcuno mi dà qualche lume? Grazie mille |
CIao, io avevo il tuo spesso problema con il g4 però, in pratica calibrando selezionando e facendo tutto non mi partiva. Ho risolto semplicemente selezionando un modello "vuoto" sulla radio tipo metti il dal 2° al 10° modello se non hai registrato nessun modello, quindi riaccendi, calibri, imposti i i canali giusti e a me cosi ha funzionato.:wink: |
Citazione:
Grazie |
Quando effettui la calabrazione nel sim,le barre che ti fanno vedere il movimento degli stik si muovono cerrettamente? |
Citazione:
|
Non sò niente di elicotteri, ma sul simulatore mi pare devi impostare passo e gas sullo stesso canale... o una cosa del genere, prendimi con le pinze, volo con gli aerei!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Che curve hai impostato sulla radio? :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002