![]() |
Simulatore Di Volo Ragzzi conoscete questo simulatore di volo??? come vi sembra??? sarà un fregatura il software per volare ed il radiocomando?? SIMULATORE DI VOLO E-SKY USB 4CH PER AEREI ELICOTTERI su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
quest'altro come vi sembra??? SIMULATORE DI VOLO PER PC - AEREI ALIANTI ELICOTTERI - su eBay.it Simulazione, Giochi PC, Videogiochi e Console |
Ti consiglio ti spostare l'argomento nella sezione simulatori. |
Citazione:
|
nn sò come si sposta l'argomento |
ciao, devi andare giu nella categoria software,simulatori e apri una nuova discusione ri ciao. |
o se no aspetti che se ne accorgano i moderatori così te la spostano ... cmq io ti consiglio di non risparmiare sul simulatore perchè ti sarà davvero utile... direi fondamentale... guarda questo ad esempio non costa molto ma dicono che vada bene... ciauz |
io ho imparato con quello. Dopo 1 anno ho comprato G4. All'inizio va benissimo! ciao |
Citazione:
|
scusa milliondollar ma prima dici che è un giochetto fatto male e poi quoti che va bene??? o non ho capito io??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002