BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   consiglio simulatore di volo (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/116922-consiglio-simulatore-di-volo.html)

mela#93# 12 gennaio 09 16:50

consiglio simulatore di volo
 
ciao a tutti, mi potete consigliare un simulatore di volo con radio e tutto da spendere sui 50/60€ ???????

mela#93# 12 gennaio 09 18:48

ciao sono ancora io vi volevo chiedere se possibile scaricare i simulatori da internet e poi prenere sciolta la radiolina:uhm::uhm::uhm:

rivp6 12 gennaio 09 19:55

No per i simulatori seri la radio originale abilita il simulatore (chiave hardware) e senza non funzionano.

agorano 13 gennaio 09 10:55

dipende puoi trovare qualche simulatore e poi prndi la radio a parte, ma son simulatori cosi cosi, non un gran che a meno che giri su internet e cerchi meglio!!!!:fiu::fiu::fiu:

mela#93# 13 gennaio 09 13:44

sono mela#93# e volevo chiedervi se il simulatore di volo aiuta tanto ad imparare a usare l' elicottero o se è meglio prendersi subito l' elicottero ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????:uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm:: uhm::uhm::uhm::uhm: perchè ci sono di quelli che dicono che il simulatore è come un gioco della plaistation e che non impari a usare niente

denis3 13 gennaio 09 14:02

se te ne prendi uno serio tipo G4 o Phoenix,sicuramente ti insegna molto.
se invece prendi quelli da poco,sono piu un gioco che un simulatore:wink:

agorano 13 gennaio 09 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1303553)
se te ne prendi uno serio tipo G4 o Phoenix,sicuramente ti insegna molto.
se invece prendi quelli da poco,sono piu un gioco che un simulatore:wink:

devi prenderti un simulatore decente, pero ricorda che e sempre un giochi, ti allena pollici e mente ma nella realta c'e il fattore paura (di sfasciare tutto!):wink:

M-SAX 13 gennaio 09 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1303888)
devi prenderti un simulatore decente, pero ricorda che e sempre un giochi, ti allena pollici e mente ma nella realta c'e il fattore paura (di sfasciare tutto!):wink:

Giustissimo!! E' pur sempre un gioco e io stesso oso molto di più col simulatore che al campo.
Adesso dico la mia: PHOENIX. L'ultima release è maledettamente realistica e poi usi il tuo telecomando.

mino1 16 gennaio 09 23:10

g4
 
Citazione:

Originalmente inviato da mela#93# (Messaggio 1303514)
sono mela#93# e volevo chiedervi se il simulatore di volo aiuta tanto ad imparare a usare l' elicottero o se è meglio prendersi subito l' elicottero ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????:uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm:: uhm::uhm::uhm::uhm: perchè ci sono di quelli che dicono che il simulatore è come un gioco della plaistation e che non impari a usare niente

Io ho cominciato con gli elicotteri :un buon coassiale (eflite blade cx2).
Ora con questo non ho più problemi: vola benissimo.
Ero deciso ad acquistare un elicottero con rotore di coda, ma leggendo i vari forum mi è sembrato piu giusto, seguendo i consigli, acquistare un buon simulatore. Ho preso il G4 (170 euro!!!). Sono presenti nel programma, o te li puoi procurare, quasi tutti i modelli degli elicotteri sia a motore elettrico che a motore a scoppio.
Ho anche trovato il mio cx2: ho provato ed ho visto che il simulatore lo riproduce quasi fedelmente.
Perfetto, mi sono detto, ed ho subito provato un TREX 450 e il blade 400 3D.
Disastro totale....non riesco neanche a tenerli fermi a terra con il gas al minimo!!!
Sono contento di aver seguito i consigli sopratutto per il risparmio ottenuto (un TREX costa molto di più e sicuramente l'avrei sfasciato subito).
Penso che acquisterò un elicottero con rotore di coda non appena riuscirò ad eseguire tutti gli esercizi del simulatore senza neanche una esitazione: per ora penso mai!
Auguri

depperumarco 17 gennaio 09 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da mela#93# (Messaggio 1301901)
ciao a tutti, mi potete consigliare un simulatore di volo con radio e tutto da spendere sui 50/60€ ???????

clear view a 32 dollari , e usi qualsiasi radio , scarica la demo e' provalo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002