BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Problemi multiplayer realflight G4.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/116858-problemi-multiplayer-realflight-g4-5-a.html)

Fabrizio872 12 gennaio 09 02:22

Problemi multiplayer realflight G4.5

Sto utilizzando questo simulatore ma mi da un sacco di problemi in multiplayer, cade la connessione, scatta quando entra qualcuno o un giocatore cambia modello, da errori strani, gli stessi problemi li ho su 3 computer diversi uno dei quali un quad core con scheda video 8800 gtx e 2 Gb di ram kingston hyperx 1066 Mhz sul quale ho doppio sistema operativo, xp e vista

Altri utenti hanno i miei stessi problemi?

billy54 12 gennaio 09 05:03

Guarda, io non ho proprio problemi di computer, (2 schede Nvidia GTX 280 in SLI e processore dual quad extreme) direi che siamo al top, ma dopo che ho stracaricato il g4.5 di tutti i possibili modelli da knife edge, elaborato e creato un sacco di modelli, anche a me da gli stessi problemi.
MA ADESSO SI ESAGERA!!!!!!!!!
Mi si sono sbiancati, inteso come colore tutti i T-Rex 700 e tutti gli Aurora, dico tutti perche ne avrò una cinquantina diversamente settati ed elaborati, elettrici, scoppio, turbina!!!!!!
Canopy immacolato, candido, così come il telaio e gli skid!!!!
Di colpo e da solo, cose da pazzi, avrò una ventina di schemi colore per i T-Rex tutti assolutamente sbiancati ed immacolati!!!!!!! Telai idem, ma che azz... è successo?
Sono straprotetto da antivirus, antispam, antispywere etc. etc. non frequento siti a rischio.
Ma cosa usano sul G4, una vernice che si autodisintegra? Autosbiancante?
Mi era capitato tempo fa di vedere qualcuno con degli elicotteri completamente bianchi e mi chiedevo dove li avesse trovati, dato che sono sempre attento alle novità di knife edge e non ne avevo mai visti in download, ed ora cosa succede, che cos'è un morbo progressivo? Un virus sbiancante? Un'epidemia strana che aggredisce i simulatori?
A voi è mai capitato? Vorrà dire che disinstallerò e reinstallerò il tutto, forse andranno via un po' di capricci.
Boh, ma robe da matti

billy54 12 gennaio 09 05:07

Bene, anche tutti i T-Rex 600 immacolati,
P.S.
non faccio uso di sostanze stupefacenti

billy54 12 gennaio 09 14:31

E via col vento.........
Anche il Protos 500, di un bel bianco candido.
Questo processo di albinizzazione della mia flotta assume connotazioni grottesche, per non dire paranormali.
Ma solo a me capitano questi fenomeni?

bruno69 12 gennaio 09 14:46

Scusa ma avete l'originale o craccato?di quale versione parlate del 4.5 da 199 euro?

billy54 12 gennaio 09 14:51

Originalissimo, Regolarmente Acquistato!!!!!

Fabrizio872 12 gennaio 09 21:45

Si, parliamo di quello, anche a me si sono sbiancati alcuni modelli ma il problema più grosso è il multiplayer, non è neanche un problema di linea perchè l' ho provato su 3 linee diverse dalle quali giochiamo ad altri giochi anche in 4 persone contemporaneamente

billy54 13 gennaio 09 01:03

INCREDIBILE!!!!!!

Ho guardato anche sull'altro hard disc, dove avevo caricato un'altra copia di G4.5, idem come sopra, tutti i T-Rex schifosamente candidi, ho cancellato e reinstallato G4.5 con tutti gli aggiornamenti su un altro hard disc, niente, idem come sopra!!!!
Anzi, anche tutti i trex 500, e dire che ne avevo fatto uno identico al mio vero!!!!
Ma che azz....
Non ho ancora guardato i 450, ma cos'è una congiura?
Ma perchè? Qui prodest?
Praticamente ho reistallato tutto ex novo!!!
Ma che brutti bianchi

billy54 13 gennaio 09 01:05

ho guardato adesso, anche tutti i 450!!!
Ma cos'hanno, litigato con ALIGN?

billy54 13 gennaio 09 01:07

Bene, anche i MIKADO!!!

billy54 13 gennaio 09 08:27

Sul forum di knife edge mi hanno detto di reinstallare tutto, una cosa rapida...... tra una cosa e l'altra ci vogliono almeno un paio d'ore!!!!!
Aggiornamenti, download, ricaricare gli extra, risettare la console, risettare praticamente tutto, che palleeee, e poi l'ho già fatto ieri sera, punto e a capo!!!! Per di più su due hard disc, l'avevo caricato su tutti e due in modo del tutto indipendente, praticamente quasi due cloni. Ora ho salvato i modelli su di un altro hard disc esterno, ma chi mi dice che quelli salvati non siano contaminati da questo morbo albino?
Ma è possibile?
E' vero che noi modellisti dovremmo essere congenitamente dotati di un coefficente superiore di pazienza ma cosa pensano, che l'allenamento non guasti? Mi chiedo quale diavoleria di software abbiano inserito per rompere le scatole in questa maniera infame.:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

billy54 13 gennaio 09 08:29

Si, anche il multiplayer ogni tanto le fa girare, ma almeno basta riconnettersi e in 20 secondi è di nuovo tutto a posto, non devi perderci dietro una vita!!!!!!!!

billy54 13 gennaio 09 08:30

Mi sembra il Baja, che per fare anche la più piccola operazione ci perdi una giornata!!!!!

billy54 14 gennaio 09 07:41

:(:(:(:(:(
No answers?

Fabrizio872 14 gennaio 09 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da billy54 (Messaggio 1305070)
:(:(:(:(:(
No answers?

Nessun altro...
Anche ieri sera ho provato ad aprire un server, sono entrati 3 o 4 utenti dopodichè mi è uscito dal server da me creato dicendomi che il server a cui stavo cercando di connettermi era pieno:huh:

michelottero 14 gennaio 09 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1306685)
Nessun altro...
Anche ieri sera ho provato ad aprire un server, sono entrati 3 o 4 utenti dopodichè mi è uscito dal server da me creato dicendomi che il server a cui stavo cercando di connettermi era pieno:huh:

E' successo anche a me un po' di volte, x il resto gira tutto ok.

ducas 15 gennaio 09 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1306685)
Nessun altro...

Anche a ma da gli stessi problemi di lentezza in multiplayer ed ogni tanto mi butta fuori...

ginopilotino 20 gennaio 09 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da ducas (Messaggio 1308053)
Anche a ma da gli stessi problemi di lentezza in multiplayer ed ogni tanto mi butta fuori...

E' capitato anche a me e l'ho data a mucchio. Volo solo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002