![]() |
fms assegnazione canali ciao a tutti vorrei sapere la sequenza dei numeri da assegnare ai vari canali di fms. per intenderci: timone 1 elevatore2 alettoni 3 motore 4 rotore di coda 1 piatto 2 rollio 3 pich 4 grazie |
Ciao ,io piloto con FMS attraverso un Joypad e ho scelto il MODE 2 assegno in sequenza sia x eli che aerei 1 , 3 , 4 , 2 :wink: |
Citazione:
Citazione:
4 3 2 1 4 3 2 1 :lol: |
ciao a tutti anchio uso il mode 2 pero non riesco a settare i canali sul simulatore fms ho provato con 1 3 4 2 in sequenza ma i comandi ciclico longitudinale e ciclico laterale sono invertiti anche il gas, avete una guida di riferimento? ciao grazie |
Ciao ragazzi anch'io ho acquistato da poco un radiocomando per simulatore ma non riesco a settarlo con FMS in mode 2 per uso elicottero, grazie!! |
Io uso FMS con una radio 4 Ch E-Sky (quella del FP2) in mode 2. Se può esservi d'aiuto questo è la mia configurazione: 4 2 1 3 INV 4 INV 2 INV 1 3 |
2 Allegato/i io ho appena trovato la soluzione che mi va bene in mode 2 ecco come: |
Info Io piloto in mode 1 . I miei settaggi sono 4 2 1 reverse 3 4 reverse 2 1 reverse 3 Spero di esserti stato utile . Puoi trovare anche tanti modelli e paesaggi su questo link : planes for use in FMS Buon divertimento M@X |
E in modo 3 come si deve configurare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002