![]() |
simulatore clar view salve , qualcuno ha provato il simulatore clear view ? dovrebbe costare circa 30 dollari , che ne pensate ? |
ciao sto scaricando la demo sul sito , sembra un bel simulatore guardando gli screeshoot , vediamo se la demo offre qualcosina di buono perche il prezzo e ottimo:wink: |
provando la demo assomiglia motlo ad aerofly professional deluxe, e normale che si provano pochi modelli pero il conceto e lo stesso:wink: |
Ciao...il sim lavora con DirectX o con OpenGL? |
non saprei dirti essendo una demo si e installarto da solo e non mi ha richiesto nulla |
Salve, ma questo simulatore e' solo in lingua inglese o anche in italiano? |
con un buon pc e scheda grafica va alla grande e poi funziona con tutti i radiocomandi usb e i cavetti usb :D |
Penso che comprerò la licenza anche io, costa veramente il giusto e mi sembra che vada alla grande, anche se ammetto che non ho mai provato un simulatore da 200 Euro tipo il RealFlight o Aerofly. Però ho provato a fare hovering con un elicottero e credo che il simulatore abbia ancora molto da insegnarmi :P La demo gira bene sul mio PC, che mi ha appena portato Babbo Natale (è un PC di medie prestazioni, non proprio una game station. Ma l'ho provato su un subnotebook Sony VAIO e va decentemente, anche se non è proprio una scheggia come sul mio PC!). Ho provato anche FMS e Heli-X (che adesso è molto migliorato, ma costa 40 Euro) ma mi sembrano entrambi molto inferiori a Clearview. |
Citazione:
|
Citazione:
|
salve ragazzi... mi sapreste dire che succede con un programma solo "registrato" se uno poi è costretto a formattare il pc..? ciao |
Citazione:
|
clear view io ho acquistato la licenza per 32 dollari , circa 1 mese fa' e devo dire , che funziona benissimo , (nulla a che vedere con fms) anche se i modelli di fms posso essere trasportati in clear view , come dicevo secondo me' e' un buon simulatore con un ottimo rapporto qualita' prezzo , ho avuto anche real flyght 3,5 , e ho provato phoenix , che si sono leggermente migliori , o meglio di danno la possibilita' di fare dei settaggi che con clear view non puoi fare , ma questa piccola differenza di qualita' , non giustifica l'enorme differenza di prezzo , peccato sia solo in inglese , comunqe la grafica e' ottima e scorrevole , l'audio , e cosi' cosi' i modelli a disposizione sono tanti e validi , e sopratutto non richiede una radio interlink o dei cavi particolari , colleghi la radio , setti i canali e voli subito.comunque come vi ho detto potete scaricare un infinita' di modelli dal sito ufficiale di clear view o da fms.:D |
Citazione:
|
Salve, stò provando questo simulatore che ha un ottimo rapporto prestazioni prezzo, ma vorrei sapere se è realistico. Il mio dubbio è basato su questa esperienza, io ho un HBK2 , e sul simulatore ho provato un t-rex450 (easy) che mi sembra stia su da solo; in effetti e "easy" e quello "vero" non è provabile in demo, per cui ribadisco la domanda è abbastanza realistico ? Grazie. |
Ho acquistato anche io la licenza questa settimana e mi sto trovando molto bene. L'unica pecca è che il PC che sto usando in questi giorni (sono fuori per lavoro) è un subnotebook piuttosto scarso e inadatto, me ne ero già accorto con la demo. Non vedo l'ora di usarlo sul PC di casa, magari collegato al televisore del salotto per volare "a grandezza naturale"! Ciao ciao P.S Tra l'altro a me era crashato il collegamento a internet mentre stavo facendo la registrazione e non avevo potuto completarla. Ho scritto all'assistenza e dopo meno di 24 ore mi avevano resettato l'account. Così si fa! |
Aiutooooo! La moglie si è impadronita del Clearview e non vuole mollare il radiocomando! Purtroppo gli piace il modellismo in generale. Abbiamo combattuto per anni nel campionato Modelvela, adesso che abbiamo smesso non mi fa svolazzare con il simulatore :angry: Naturalmente sto scherzando, da questo punto di vista mi ritengo assai fortunato :D |
A parte i link sul sito ufficiale, qualcuno sa dove si possono trovare altri aerei e/o elicotteri per Clearview? |
Salve a tutti , volevo acquistare l'attivazione per Clearview, basta pagare online e poi si attiva facilmente? Una curiosità: quando installo Clearview mi compaiono due icone sul desktop; Clearview e Clearview1, ma che differnza c'è tra le due? Hanno usi diversi? Grazie Matteo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002