![]() |
problema G4....ch tutti scombinati.... salve a tutti come da titolo.... io ho una hitec optic 6 SPORT...ieri ho comprato il cavo... ho installato il G4 e collegato il radiocomando...premetto che ora non ricordo a memoria i ch.... io sto in mode 1 lo stik di destra muovendolo su e giu muove pressoche 3-4 ch....muovendolo dx e sx non muove nulla.... lo stik di sinistra se sta al centro o lo porto giu mi abbassa il motore e fa salire l'aereo o indietro l'heli...se lo porto su accelera il motore e picchia.... ma che diamine!!! non e possibile... oltre al fatto che uno dei 4ch e inesistente.... come faccio?che puo essere? ah...mi dite un radiocomando usb....che costa pocooooooo ma pocooo poco poco! |
dai impossibile!! nessuno sa se il g4 va settato o gli si deve fare qualche accorgimento?:huh: |
il g4 lo vendono con la sua interfaccia usb e la sua radio dedicata... Home buon settaggio... ah dimenticavo grazie degl'insulti gratuiti.. dell'altro 3d.. |
Citazione:
3 voi vi siete messi a fare i simpatici con chuck norris...non ho capito cosa doveva far ridere, siete sempre stavi voi, come mi avete trattato vi ho risposto. se vi da fastidio che mi metterei a fare lavori a 20euro...mah, tutto cio era solo per iniziare ad usarla, e impratichirmi ad usarla...tranquilli che poi i soldi li ho trovati, gia da un pezzo, aspetto che mi arrivi l'ordine delle guide lineari.... e comunque la firma si riferiva a gente della mia zona, io scrivo solo in elimodellismo...quindi....chiusa parentesi perche non posso usare l'hitec sport su questo simulatore? un mio amico lo fa...lo vorrei fare anche io... e poi me lo hanno prestato, l'ho installato e non ho il radiocomando... |
per favore non proseguiamo qui una discussione chiusa da altre parti. Lasciamo indietro i rancori e proseguiamo a tema. Grazie:wink: |
Citazione:
Se te lo hanno prestato devono prestarti anche la sua radio altrimenti non funziona. |
ma quando "cerchi" i canali li trova?? Registra un qualcosa?? Perchè a me sembra strano che funziona solo uno stick!! :o: |
Se no ti compri FMS costa intorno ai 20/25... e poi usi la radio che ti danno con il tuo simulatore :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002