BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore phoneix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/113046-simulatore-phoneix.html)

Akille 10 dicembre 08 22:48

Simulatore phoneix

Ciao ragazzi,sono riuscito ad avere il simulatore phoneix,bellissimo,ma ho un problema,non ho la radio usb,ho una radio Sanwa RD8000 che uso sul Raptor 50 titan,volevo sapere se c'è un cavetto in commercio usb per questa radio,oppure che cosa dovrei fare?

Akille 10 dicembre 08 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 1251876)
Ciao ragazzi,sono riuscito ad avere il simulatore phoneix,bellissimo,ma ho un problema,non ho la radio usb,ho una radio Sanwa RD8000 che uso sul Raptor 50 titan,volevo sapere se c'è un cavetto in commercio usb per questa radio,oppure che cosa dovrei fare?

chiedo scusa ma ho sbagliato il post, chiedo hai moderatori se è possibile spostarlo nell' area simulatori? grazie!

denis3 10 dicembre 08 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 1251876)

Se l hai comprato....assieme al cd ti danno anche la sua interfaccia usb(funziona solo con quella) devi solo procurarti un adattatore che dal interfaccia va alla tua radio:wink:

Akille 11 dicembre 08 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1251995)
Se l hai comprato....assieme al cd ti danno anche la sua interfaccia usb(funziona solo con quella) devi solo procurarti un adattatore che dal interfaccia va alla tua radio:wink:

no la radio l'ho presa per il mio raptro 50 quello vero,ma il cd l'ho avuto da un amico!!!!!!!che a sua volta il mio amico l'ha avuto senza radio usb,quindi mai usato il simulatore......

tomxxx 11 dicembre 08 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 1252445)
no la radio l'ho presa per il mio raptro 50 quello vero,ma il cd l'ho avuto da un amico!!!!!!!che a sua volta il mio amico l'ha avuto senza radio usb,quindi mai usato il simulatore......

Ci vogliono le chiavi per il sim che non si trovano

bluedun 11 dicembre 08 13:57

Mi sa che non lo puoi far fungere , c'è una chiave hardware , e senza quella non ci fai niente.:wink:

Akille 11 dicembre 08 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da bluedun (Messaggio 1252656)
Mi sa che non lo puoi far fungere , c'è una chiave hardware , e senza quella non ci fai niente.:wink:

ho capito!con il simulatore ora come ora mi ci pulisco giusto il "c.lo",Giusto?:dunno:Comunque grazie a voi tutti per le vostre risposte un saluto!

denis3 11 dicembre 08 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Akille (Messaggio 1252445)

Il Phoenix non è venduto con la radio usb, ma con la sua interfaccia che poi va collegata alla radio "vera"
Senza la sua interfaccia NON FUUUNZIOOONA:wink:

milliondollar 24 dicembre 08 19:56

Ciao a tutti,

forse sono off-topic ma volevo chiedervi dove avete acquistato il phoenix... Online da quale sito? E in italiano? Pereché io volevo prenderlo direttamente dal sito ufficiale del produttore ma non so se mi arrivi in italiano e se ci risparmio... Grazie

denis3 25 dicembre 08 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1273036)
Ciao a tutti,

forse sono off-topic ma volevo chiedervi dove avete acquistato il phoenix... Online da quale sito? E in italiano? Pereché io volevo prenderlo direttamente dal sito ufficiale del produttore ma non so se mi arrivi in italiano e se ci risparmio... Grazie

Puoi prenderlo dove vuoi,poi una volta istallato ti fai i tuoi aggiornamenti e sei a posto.per la lingua non c'è probblema è anche in italiano:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002