![]() |
Qualcuno sa dove trovare un demo con elicotteri del simulatore in oggetto??? Ho visto quello del REFLEX XTR e REAL F. G3 e devo dire che il G3 mi ha un po deluso, Reflex mi ha impressionato per i dettagli della grafica, e adesso spero di poter vedere anche qualcosa di aerofly de luxe visto che costa anche meno e molti ne parlano bene quasi come Reflex. Fatemi sapere al più presto grazie Giovanni |
Ciao,io ho aerofly pro deluxe..se lo usi solo per eli ti consiglio reflex..se lo usi anche per aerei è meglio aerofly.. Non penso si trovino filmati con degli eli..ma puoi provare qui.. http://www.rc-sim.de/ |
Io lo userò sia con gli aerei che con gli elicotteri, molti sostengono che il Reflex non sia un granche con gli aerei, se è cosi prendero l'aerofly pro de luxe che va bene con ambedue. Grazie Giovanni |
Citazione:
http://www.aeroflypro.com/ ciaoSte |
Stupendo, grazie mille c'è ne sono in abbondanza Giovanni |
ti consiglio aerofly deluxe io ce l'ho ed è bellissimo grafica stupenda niente ad invidiare al reflex e si trova a prezzi vantaggiosi ciaoooo :) |
Mi dite il prezzo più basso e dove?? Grazie Giovanni |
Vorrei pure io acquistare aerofly pro deluxe, il quale lo si trova anche da Jonathan, a tale proposito chiedevo a chi lo possiede di già se è facile da settare o ha necessita di tanti smanettamenti???? Jonathan ha entrambe le versioni..con il radiocomando e quello senza...che cosa mi consigliate???? Io possiedo una futaba FF9. Grazie |
Ciao,io l'ho comprato proprio ieri da jonatan,e ti assicuro che è bellissimo. I settaggi sono semplici e intuitivi,ma io ti consiglio di prenderlo senza radio,perchè con la radio costa circa 80 euro in più,poi in quello senza radio c'è il cavo di collegamento a due uscite,quindi va bene per la maggior parte dei radiocomandi. Ciao!!!!!!!!!!!:P :P :P :P :D :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002