![]() |
Che simulatore mi consigliate Ciao, visto che sono un principiante, mi hanno consigliato di prendere un simulatore.Quale simulatore economico mi consigliate e in che sito comprarlo. Grazie. |
esistono i gratuiti FMS e Heli-X (meglio quest'ultimo ma sempre gratuiti sono..) Quelli migliori (g4 e compagnia) costano sui 200 eur (variabile a seconda del prodotto).. per spendere poco e avere buona riproduzione (io ci ho imparato) c'è Clearview a 30/35 eur che puoi usare con la tua radio :) |
Grazie , in che sito comprarlo?:huh: |
Scusa intendevo il Clearview, in che sito comprarlo |
il sito ufficiale è questo: ClearView RC Flight Simulator - Home occhio, costando la licenza solo 30 eur, non offre ovviamente il realismo dei simulatori più costosi e pecca nel volo acrobatico. Io, tuttavia, ci ho imparato a fare le manovre di base (hovering da tutti i lati nonchè qualche cerchio in aria). |
Grazie credo che me lo comprero' per far molta pratica |
Ma lo vendono anche in siti italiani ? :huh: |
Citazione:
Scaricati intanto la demo e provalo con la tua radio: in tal modo ti assicuri che tutto funzioni, in modo da evitare sorprese successive :wink: |
Grazie |
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002