![]() |
Niente da fare; hely-x non ne vuol sapere di funzionare con la radio walkera e porta seriale... ho settato anche il ppjoy ma niente da fare. Almeno con real flight mi vedeva il trottle sul canale della coda ma almeno qualcosa vedeva.... |
ok sembra ben fatto se funzionasse pero' :wacko: in pratica installo.. configuro il tx.. scelgo il campo.. navigo tra le opzioni .. scelgo l'eli.. ma la schermata interna è sempre nera..:blink: bha.. come avete fatto? |
nessuno mi sa dire come farlo funzionare ? |
come si usa? Si apre la schermata nera. Configuro la radio, la vede e ok. Poi scelgo il campo e li la videata si chiude!!! Come si fa? |
Ho anch'io lo stesso problema ; scelgo l'elicottero e mi dice NO AIRPORT , allora scelgo l'airport , ma si chiude il programma. Premetto che ho Windows Vista Home Premium , ma mi sembra lo stesso problema già letto nella discussione. Qualcuno sai aiutarmi ? Grazie |
anche a me si kiude il programma..:( |
|
Grazie ,ma ha anche elicotteri ? |
si anche elicotteri.. ma lascia il tempo che trova.. meglio FMS.. piuttosto non so come ma heli x adesso mi funziona .. non male.. sempre per essere gratuito..:wink: |
Citazione:
Lo ho provato su due PC, stesso prob. Se ho tempo faccio altre prove, pare che sia un discorso di librerie OpenGL e driver. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002