![]() |
ho scaricato il 700 flybarless ma sul 4,5 non funziona o meglio non va il gas Citazione:
|
Strano, a me va, prova a vedere come mai |
Ne ho inserita un'altra versione, si chiama T-Rex 700 BILLATO 2. Attenzione che questo modello richiede un motore DA 150. Lo si trova su alcuni modelli di aereo molto grossi, non ricordo quali, importandone uno si autoinstalla automaticamente sull'elicottero e dovrebbe trasformarsi in DA 150 plus che è un'altra versione modificata. |
:blink: ho appena scaricato il tuo Huei billy, ma è veramente così enorme ??? non rischia di far volare via pure la telecamera ? :lol: |
E' piccolo rispetto al Bell Billato!! |
Ho acquistato da un amico il simulatore g4 usato da usare con la mia futaba ff9 ; essendo inesperto se posso permettermi vorrei chiedervi alcune delucidazioni a riguardo: la radio la ho messa in ppm ma nei parametri della radio come devo settare il menu? heli sn-3 - , swh4 etc... Ci sono degli accorgimenti extra da fare sulla radio per far funzionare bene i comandi? Son qui da qualche ora e non riesco a far coincidere i comandi. Per esempio quando do "gas" lo stick virtuale sale e scende storto (cioe parte dal basso sulla estra e sale in alto sulla sinistra) ... p.s. scusate il mio italiano Sto ben continuando a provare diversi settaggi e diverse impostazioni , ma sinceramente non ne vengo a capo. Io intanto continuo ma se c'e qualche anima gentile ...... ah , in aggiunta ho preso il cavo usb futaba quadro a 6 pin con chiavetta usb. |
hai tolto il modulo alla radio? controlla bene i reverse nella mappatura canali..... |
Citazione:
Si tolto il modulo dalla radio e messo in ppm; diciamo che nei parametri della radio ho provato un po di tutto ma non riesco a far coincidere i comandi della stessa con il simulatore. Magari mi funziona tutto ma non mi fa comandare la coda e controllando tutti i canali sul simulatore proprio quello della coda ( per farvi un esempio ) non vedo nessuna "barra" che si alza o abbassa quando muovo lo stick. Qualcuno forse usa come me una futaba e mi puo scrivere come e' stata impostata sia la radio sia il simulatore? Cosi almeno provo a settare nel modo identico... |
g4 + hurricane 550 Ciao a tutti che voi sappiate esiste il modello del gaui hurricane 550? se no.. c'è qualcosa che gli si può avvicinare?B) |
Conversione file.rec di "Realflight G4" in file video più comuni.... Scusate ragazzi, avevo aperto un topic ma visto che riguarda il realflight G4, volevo postarvelo pure qui, nella speranza che qualcuno possa dami qualche dritta.... Grazie LUca http://www.baronerosso.it/forum/simu...flight-g4.html |
Problemi di download eli da sito ufficiale Ragazzi aiutoooo!!!! non rieso a fare un banale download dal sito Knife Edge Swap Pages Quando clicco su download per scaricare il trex 600 mi da il seguente errore : KEError: 21051: unknowun product code :mellow::mellow: Premetto da subito che il programma real flight 4.0 installato è originale e che il sistema operativo è Windows Vista. Mi potete aiutare ? Grazie mille |
Citazione:
|
Citazione:
|
Creazione Photofield Ciao, qualcuno di voi ha provato a creare un aeroporto da foto panoramica con successo? Che accorgimenti bisogna adottare quando si assembla la foto 360°X180°....ogni volta che provo poi non riesco a settare l'orizzonte in maniera che risulti realistico e non tutto molto "ravvicinato" al pilota. |
raga sapete come recuperare l'account per scaricare gli aggiornamenti ?? cavolo ho il 4.5 tutto originale pero adesso ho formattato e reistallato e mi chiede dinuovo tutti i dati dell'iscrizione pero non ricordo la pwd... e quale delle tre mie mail ho inserito....:( e di inglese ci mastico poco ..... help |
Citazione:
|
difatti il problema era l'inglese..... cmq a forza di dai e ridai ce lo fatta a trovare la pwd giusta!!:D stavolta pero' me la son scritta e appiccicata nella scatola!!:P |
Alla ricerca dell' MD500 perduto! Ciao a tutti, qualcuno di voi sà per caso dove posso reperire il modello Hughes 500 oppure MD500 per il G4.5 sto diventando pazzo a cercarlo e gli unici che trovo mi rimandano all'espansione del G3 che non è compatibile con il mio G4.5. Per favore aiutatemi è sempre stato il mio hely preferito. Vi ringrazio ciao a tutti |
un paio di problemi ciao a tutti, mi è appena arrivato rf g.4,e l'nstallazione è andata via liscia come l'olio, solo che non capisco il perchè una volta calibrata l'interlink il modello non fa nessun movimento sta sempre fermo anche se vedo che gli stick della radio si muovono nella finestra di rf,qualcuno mi puo' aiutare? Un'altra cosa una volta lanciato il programma vedo tutto a flash lampeggianti,non so se sono stato chiaro,eppure ho tutti i requisiti che il simulatore necessità :blink: ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi ciao e buon volo! |
puo essere un problema coi driver della scheda video .. che modello e? prova a scaricare l'ultima versione diver della scheda raga da qualche parte oltre al sito ufficiale si trovano i modelli degli aerei? cercavo in particolare : multiplex parkmaster multiplex gemini sebart miss wind 50 Ultimate biplane 45CC-50CC Giant Scale Christen Eagle 120 grasias!!:D |
puo essere un problema coi driver della scheda video .. che modello e? prova a scaricare l'ultima versione diver della scheda ho un amd dual core64 4600,4gb di ram e la scheda video è nvidia GEFORCE 7600 GS |
ai provato ad abbassare la qualita? |
sinceramente no, non so dove lo si puo' fare mi è arrivato oggi devo ancora smanettarci:( |
adesso non ricordo di preciso perche ce lo sul pc fisso pero secondo me dovresti provare a reinstallare i driver della scheda video.... o provare a reinstallare il simulatore e aggiornarlo all'ultima versione |
ti ringrazio ora provo e poi ti informo sull'esito:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
azzaroola l'uunica e chiedere all utente che te la venduto oppure contattare l'assisteza tecnica se ci macini un po di inglese:unsure::unsure: |
Io un RF g4 che sul portatile mi gira solo sui "photofield" e togliendo un pò di effetti: Nome completo della CPU Intel(R) Core(TM)2 CPU T5600 @ 1.83GHz con scheda grafica da 224 mb Intel(R) Graphics Media Accelerator Driver for Mobile Report Report Date: 05/27/2009 Report Time[hr:mm:ss]: 09:15:20 Driver Version: 6.14.10.4926 Operating System: Windows XP* Professional, Service Pack 3 (5.1.2600) Default Language: Italian DirectX* Version: 9.0 Physical Memory: 2039 MB Minimum Graphics Memory: 8 MB Maximum Graphics Memory: 224 MB Graphics Memory in Use: 208 MB Processor: x86 family 6 Model 15 Stepping 2 Processor Speed: 1828 MHZ Device Revision: 03 * Accelerator Information * Accelerator in Use: Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family Video BIOS: 1305 Current Graphics Mode: 1400 x 1050 True Color (60 Hz) e... chi ci capisce è più bravo di me.:( Come fare per migliorare? (per lavoro ho sempre e solo il portatile disponibile) E se metto il g4,5 miglioro o perdo solamente tempo a scaricarlo? Ciao |
in teoria il 4.5 dovrebbe essere un po piu leggero ... poslo solo per sentito dire in quanto io ho preso il 4.5 e non ho provato le versioni precedenti... teoricamente la situazione dovrebbe migliorare rispetto al 4.0 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002