![]() |
Con Phoenix mi si blocca lo schermo e il pc aiuto !!!! Per favore mi potreste aiutare, oggi ho installato e upgradato alla versione 2.00n il phoenix solo che dopo 2-3 minuti di volo lo schermo e il pc si bloccano completamente a schermo nero o con caratteri strani obbligandomi a resettarlo è successo anche a qualcuno di voi? mi fate sapere come avete risolto? Grazie e ciao a tutti. |
dopo 2 o 3 minuti? sicuro di no navere instabilita HW?? |
Citazione:
|
ma il phoenix è originale ? fatto utlimo aggiornamento e nessun problema :wink: |
Citazione:
|
vedi la scheda grafica è l'unica che puo dare problemi :mellow: |
Ciao,se hai fatto un upgrade hardware sei sicuro che l'alimentatore riesce a sopperire alla nuova potenza del sistema.Potrebbe essere che usando il simulatore che carica molto la scheda grafica l'alimentatore molla e quindi ti va in crash il sistema.... |
a me quel problema lo dava una barretta della ram , sul portatile , una volta sostituita non ho piu' avuto problemi |
phoenixRC_allVersions_104i ciao raga sto istallando phoenixRC_allVersions_104i su vista che dio mi assista, in generale non ho dimestichezza con i simulatore sono novellino, al massimo vi chiederò aiuto |
Citazione:
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002