BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Ciao a tutti (Add-on reflex xtr) (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/109608-ciao-tutti-add-reflex-xtr.html)

lesath82 18 novembre 08 02:55

Citazione:

Originalmente inviato da scorpionblu (Messaggio 1216189)
vai su questo sito Reflex Products registrati e scarica gli aggiornamenti Reflex XTR 5.02.1
Reflex XTR 5.02.2 Arizona
Reflex XTR 5.03.0 STEP 1
dovrai fare come un acquisto ma non li paghi e poi parte il download dopo li installi nello stesso ordine e avrai il simulatore aggiornato alla versione 5.03 che è l'ultima

Esatto, la tua versione è un po' vecchia, potrebbe essere quello il problema. Devi creare un account sul loro sito (operazione gratuita) e fare appunto l'"ordine d'acquisto" per questi upgrade dal costo 0€. Scusate se lo ripeto, ma mi raccomando non scaricare solo l'ultimo, non sono cumulativi, vanno fatti in sequenza!
La 5.03 è l'ultima che puoi usare con la tua interfaccia, perché la versione 5.04 funziona solo con quella nuova che puoi ottenere in sostituzione della tua, ma a pagamento. Tranquillo che non ti perdi nessun miglioramento epocale. Non entro poi nel discorso della versione 5.05, aspetto prima qualche giorno per vedere se la Reflex risponde alla mail con richiesta di chiarimenti che gli ho inviato. In caso contrario aprirò una discussione apposta.

stesax 20 novembre 08 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 1216615)
Esatto, la tua versione è un po' vecchia, potrebbe essere quello il problema. Devi creare un account sul loro sito (operazione gratuita) e fare appunto l'"ordine d'acquisto" per questi upgrade dal costo 0€. Scusate se lo ripeto, ma mi raccomando non scaricare solo l'ultimo, non sono cumulativi, vanno fatti in sequenza!
La 5.03 è l'ultima che puoi usare con la tua interfaccia, perché la versione 5.04 funziona solo con quella nuova che puoi ottenere in sostituzione della tua, ma a pagamento. Tranquillo che non ti perdi nessun miglioramento epocale. Non entro poi nel discorso della versione 5.05, aspetto prima qualche giorno per vedere se la Reflex risponde alla mail con richiesta di chiarimenti che gli ho inviato. In caso contrario aprirò una discussione apposta.

anchio sto succhiellando la 5.05, ma sul sito ufficiale tutto tace...boh:fiu:

lesath82 20 novembre 08 00:15

Taccio ancora per un po', ma fra poco esplodo... devo resistere ancora un po'... :en_fureur

Andrea666 20 novembre 08 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 1219768)
Taccio ancora per un po', ma fra poco esplodo... devo resistere ancora un po'... :en_fureur

Dove si può trovare il download della nuova versione?
Immagino sia a pagamento.....

Andrea

luca_m1 20 novembre 08 17:07

Grazie a tutti... Ora ho aggiornato e funziona tutto!
:)

ivesevi 20 novembre 08 19:32

download dal sito ufficiale
ciao

Andrea666 21 novembre 08 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da ivesevi (Messaggio 1221053)
download dal sito ufficiale
ciao

Veramente sul sito ufficiale non si parla da nessuna parte della versione 5.05...
forse non lo vedo io, ma è fermo da tempo alla versione 5.04.

lesath82 21 novembre 08 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea666 (Messaggio 1221590)
Veramente sul sito ufficiale non si parla da nessuna parte della versione 5.05...
forse non lo vedo io, ma è fermo da tempo alla versione 5.04.

E' proprio così, nessuna comunicazione ufficiale, ma evidentemente per altri canali si può già acquistare quella nuova. Non solo è a pagamento, pare proprio che ci siano novità peggiori in vista... :angry::angry::angry:

stesax 22 novembre 08 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 1221600)
E' proprio così, nessuna comunicazione ufficiale, ma evidentemente per altri canali si può già acquistare quella nuova. Non solo è a pagamento, pare proprio che ci siano novità peggiori in vista... :angry::angry::angry:

ho il brutto presentimento che questa versione nuova, non sia proprio in italiano....

lesath82 22 novembre 08 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 1223040)
ho il brutto presentimento che questa versione nuova, non sia proprio in italiano....

peggio peggio... :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002