BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Realfight G4.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/107820-realfight-g4-5-a.html)

urgno 29 ottobre 08 20:56

se hanno rilasciato la 4.5 al pubblico, vuol dire che parecchi bug li hanno risolti ... spero :rolleyes:

hurricane01 29 ottobre 08 21:33

è sempre una beta...
Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 1186784)
se hanno rilasciato la 4.5 al pubblico, vuol dire che parecchi bug li hanno risolti ... spero :rolleyes:

Capitan Harlock 29 ottobre 08 21:48

ma come si fa per renderlo agg!?
ragazzi in ITALIANO grazie:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
ciao

billy54 29 ottobre 08 22:16

Installato la versione 4.5 grazie ad ALEXXZETA, ho visto il suo post e prima ancora di leggere tutto, con tutte le controindicazioni che ho letto mentre lo stavo scaricando di sicuro avrei aspettato la versione definitiva..........
ma oramai il download era già iniziato ed ero troppo curioso.
Risultato:
Gira tutto che è una scheggia, tutti i modelli, anche quelli più assurdi scaricati girano molto meglio di prima, è vero che ho preso una bestiaccia di computer con addirittura due schede video Nvidia 2 x GEForce GTX280 1GB DDR3 PCI-E in SLI, ed un dual quad Pentium ma non ho riscontrato problemi di sorta di quelli segnalati.
Ho visto che c'è anche la chat vocale che ho attivato ma non ancora provato.
Ora volo un po'
Bau
Billy

billy54 30 ottobre 08 08:24

Finalmente adesso è possibile creare in automatico una sessione in multiplayer come host, ed anche la chat vocale, anche se un po' ritardata rispetto al tempo reale, funziona.
Un buon passo avanti rispetto al G4.

BlackSheep 30 ottobre 08 12:35

installato pure io tutto ok...
però mi sembra che i modelli siano un sacco piu reattivi rispetto al 4.0....che ne dite?

billy54 30 ottobre 08 14:49

L'ho appena finito di installare sull'altro hard disk ed il risultato è completamente diverso, boh?
Due hard disk identici da 1 tera installato nello stesso modo, su un disco gira benissimo mentre sull'altro è impastato, anche la voce della chat è diversa, su uno esce brillante ed alta ma con un certo ritardo mentre sull'altro esce più bassa ma in tempo reale.
Boh?

billy54 30 ottobre 08 15:07

Venite a girare in multiplayer su G 4.5, io sono lì.

BlackSheep 30 ottobre 08 20:57

ora vado in doccia, poi riavvio sotto winzoz e vengo a svolazzare in rete ok? come hai chiamato il server?

michelottero 30 ottobre 08 21:34

Con alcuni ely,qualche problema l'ho riscontrato anch'io...il Sinergy balla,il Vibe non va' e l'xtreme fa' tutto meno che volare..il resto e' tutto ok.
L'unica figata e' online sentire le voci degli altri utenti...anche se fino adesso ho sentito solo tedeschi...forse mi hanno mandato pure a quel paese ma tanto non capivo niente:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002