![]() |
PhoenixRC e ff7 mode 2 ragazii aiuto nn riesco a configurare la radio.. mi dite ke canali assegnare a Aileron/Roll, Elevator, Engine ecc ecc... e poi e' normale che se muovo 1 stik si muovono 2 o + controlli... Grazie x l'aiuto:D ReViKi |
Citazione:
Fai un po di prove con l'assegnazione dei canali in modo da avere questa configurazione: stick di sinistra -> muovendolo a destra e a sinistra comanderai la coda, muovendolo in su e in giu controllerai passo e potenza del motore (se non lo sai, su un elicottero in modalità normal, passo e gas sono miscelati) stick di destra -> muovendolo a destra e a sinistra comanderai il rollio muovendolo in su e in giu comanderai il cabra/picchia Saluti |
conosco il movimento degli stik solo ke quando do passo/motore si muovono anche altri canali (il3 e il 6) oppure quando picchio si muovono i canali 2 e 6...help me |
ma hai fatto la calibrazione? la radio è in ppm? |
si ke l'ho fatta... la radio e' FAAST 2.4 ghz anke cn la calibrazione muovendo SOLO lo stik picchia/cabra si muovono quasi tt gli altri canali... |
strano anche io stessa radio e nessun problema, fatta solo calibrazione semplice non advanced perchè non serve, tutto funziona perfettamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002